• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

L'unica cosa positiva è che l'ho rivista e mi si è aperto il cuore, mi piace proprio tanto. Non vedo l'ora di averla, mi sembra di essere un giovincello in astinenza pre-matrimonio, sai che prima o poi ti arriva quello che brami ma non vedi l'ora

Arriveranno a tutti quello che non posso perdonare mi riferisco alla niro e la presa in giro del cambio di varianti in corso d'opera con la solita faccia come il fondo schiena.

Ordinata sabato 4/02 arrivata oggi!!
Appuntamento lunedì per firma contratto.
Bianca - cerchi in lega da 18" - Advanced Driving Assistance Pack.

ovviamente era un pre-ordine, tanti auguri e buona stradaFinalmente una buona notizia la macchina è arrivata Livorno ieri g hanno fatto l'assegnazione del telaio, pomeriggio me lo comunica. Chi aspettava l'auto in questi giorni penso che si può informare perché credo che siano arrivate tutte inseme la

ovviamente era un pre-ordine, tanti auguri e buona stradaFinalmente una buona notizia la macchina è arrivata Livorno ieri g hanno fatto l'assegnazione del telaio, pomeriggio me lo comunica. Chi aspettava l'auto in questi giorni penso che si può informare perché credo che siano arrivate tutte inseme la

ooooohhhhh!!! grande Nico
chiedo anche al mio allora... credo mi risponderà dopo pranzo

si percè ritengo che siano arrivate giorno 8 con la RUBY ACE

Te la sei segnata sul calendario la data e sta nave
url

ruby-ace_9476757_78046.570x1140.webp
Dopo tanta sofferenza per mancanza di notizie finalmente tutti gioiamo per l'arrivo della optima del ns amico Nico che aveva dovuto rivolgersi ad uno psicologo per mitigare
un male interiore che lo attanagliava dal giorno della stipula del contratto di acquisto mai auto fu piu desiderata.:welcome::driving:Optima TVB.:D

Grazie per la dedica,diciamo che il più del viaggio è fatto, comunque continuerò a seguire con attenzione marine Traffic visto che ora la macchina verrà spedita via nave da Livorno a palermo

Il giorno che arriva in concessionaria ti voglio pronto per un servizio fotografico con i fiocchi.;)

Ciao Nico... finalmente:):) io non ho ancora nessuna notizia purtroppo.

prova a chiedere al concessionario anche perché altre navi per ora non ne arrivano

Indietro
Alto Basso