• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Io penso che erano tutte sulla stessa nave come dice Pisia52 non sono previsti altri arrivi da qui a qualche giorno. Secondo me anche quella di Andy è arriva, così come quella di archerAndy tu come prima data avevi il 4?
 
Io penso che erano tutte sulla stessa nave come dice Pisia52 non sono previsti altri arrivi da qui a qualche giorno. Secondo me anche quella di Andy è arriva, così come quella di archerAndy tu come prima data avevi il 4?
Si Nico avevo il 4 che poi è diventato il 12 il concessionario mi scriveva quando la vedeva in dogana.... così mi ha detto...chi sa
 
Io penso che erano tutte insieme, anche perché sarebbe strano due navi in arrivo nello stesso giorno. Secondo me la differenza di giorni dipende da quale è in programma di sdoganare primaSe poi vuoi toglierti il dubbio domani mattina chiama kia ItaliaSenza aspettare lunedì
 
Io penso che erano tutte insieme, anche perché sarebbe strano due navi in arrivo nello stesso giorno. Secondo me la differenza di giorni dipende da quale è in programma di sdoganare primaSe poi vuoi toglierti il dubbio domani mattina chiama kia ItaliaSenza aspettare lunedì
Ho chiamato Kia nr verde già 5 giorni fa finora nessuno mi ha richiamato... Come funziona al Faldo qualcuno lo sa la dogana quando lo fa la macchina
 
Io quando ho chiamato kia mi hanno dato la risposta subito
 
Mi hanno chiamato solo quando ho inviato una richiesta tramite il formtel:848.58.25.88
 
Io domani metto una bomba al concessionario
 
Io domani metto una bomba al concessionario
Io ho sottoscritto il contratto il 27 di novembre e la mia e' arrivata una settimana fa oggi l'hanno immatricolata vai dal concessionario e incaxxati di brutto ma che dormono.
 
Boh chi vivrà vedrà il mio conce ha detto che lo avvisano loro appena la macchina viene sdoganata è lui deve dire dove mandarla boh
 
Archer vedrai che la prossima settimana ti sapranno dare notizie certe.
 
Me lo auguro non che abbia tanta fretta di separarmi dalla mia deltina che mi mancherà da morire però qui se si va troppo avanti rischio la cinghia
 
Ormai sono arrivate quasi tutte anche le preordinate.La settimana passata il concessionario quando sono andato a vedere la mia ne aveva 6 sul prato .
 
Ma scusate io una volta dal concessionario che mi spiegava come funzionava il tutto. Mi ha aperto il gestionale e mi ha fatto vedere la mia che era in produzione aveva solo il numero di ordine le altre che erano arrivate in Italia ma non ancora da lui avevano Il numero di telaio
 
Che poi dico cavoli loro più tardi me la danno più km avrà la mia sono già arrivata a 113mila da 111 che erano
Tranquillo..io sono passato da 150.000 a 160.000 da quando l'ho ordinata a quando l'ho ritirata ieri (ordinata il 10/10/16):D:D:D
 
Indietro
Alto Basso