• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Tranquillo..io sono passato da 150.000 a 160.000 da quando l'ho ordinata a quando l'ho ritirata ieri (ordinata il 10/10/16):D:D:D
Io sono abbastanza tranquilla ma dopo che ho visto che la macchina del papà del mio moroso si è rotta la catena ho una paura
 
Di solito la cinghia si cambia ad un tot di km, dipende dalla macchina....
 
Mi ha detto arrivata al faldo, quindi presumo con la nave dell'8, in concessionaria entro il 20 e in tre giorni me la consegna. Ne ha già consegnate 8 ma la mia che è la settima ordinata è l'unica sia con pack advanced che eco e questo avrebbe ritardato l'assegnazione. Boh, ormai vedo la luce ma alla fine ci saranno voluti 4 mesi. Tra l'altro la mi macchina attuale ha fatto kilometri e mi ha detto che per loro è comunque una perdita e che sarebbe il primo contento di consegnarla etc etc etc.
 
Ciao la macchina è arrivata in dogana nr telaio ok ....Adesso deve solo arrivare i concessionaria ....EhhVai:):):):):p:p:p:D:D:D
 
FinalmenteEro sicuro che sono arrivate tutte insieme
 
Presto saremo alla guida delle nostre Niro:driving:
 
Manica di Pessimisti :DComunque proporrei l'invio da parte nostra parlo degli utenti che hanno acquistato la niro a kia italia di una mail che decideremo insieme di richiesta di rilascio dell'aggiornamento dell'apple car play saremo ormai 60/70 utenti e questa e una cosa che non si aspettano e dovranno per forza fare qualcosa visto che la data di questo rilascio era del 7/2.
 
Ciao pisia52 io sono registrato anche in un forum germanico in quale un rivenditore Kia comunicava 4 giorni fa che era pronto il update navigazione e Apple car play....
 
Andi metti il link del teutonico intanto ho aperto un nuovo thread nella sez niro vediamo se siete daccordo .
 
https://www.niro-forum.de/index.php?thread/144-apple-carplay/&postID=3574#post3574

eccolo peró é in tedesco ..aggiungo uno screenshot fatto su Facebook dove un conc. scrive che gli update sono arrivati.. Nel forum gli utenti comunicano che gli è stato installato il update e iPhone funzione perfettamente
upload_2017-2-11_18-23-36.png
 
Ultima modifica:
Di solito la cinghia si cambia ad un tot di km, dipende dalla macchina....
Ne aveva 120 mila io ne ho 113 mila ma sa mai poi quando devi cambiare qualcosa magicamente si rompe l'altraXk sono l'unica alla quale il conce mi ha comunicato ancora un piffero??
 
I tedeschi sono sempre i primi sia nel combinare casini che nell'avere il massimo in tutte le cose che fanno.
 
Ne aveva 120 mila io ne ho 113 mila ma sa mai poi quando devi cambiare qualcosa magicamente si rompe l'altraXk sono l'unica alla quale il conce mi ha comunicato ancora un piffero??
sicuramente è arrivata anche la tua...:)
 
Indietro
Alto Basso