• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ma quindi in quanto dovrebbe arrivare da Livorno a Novara saranno 4 ore di strada
 
Inizi a dare segni di nervosismo:D da quando sdoganano a quando te la consegnano se ne passano 2 settimane se non fai come me che gli dici che la macchina deve essere funzionante in tutto e per tutto e allora la consegna va a carissimo amico
 
Visto ora in autostrada vicino Brianza diciamo una niro bianca bella!Mi sembra strano ci voglia tanto tempo se hanno già il numero è perché la macchina è stata sdoganata... solo che non posso più rompere al conce xk 15/20 gg sono troppi più altro tempo X la targaCerto che iniziò a diventare nervosa ragazzi
 
Visto ora in autostrada vicino Brianza diciamo una niro bianca bella!Mi sembra strano ci voglia tanto tempo se hanno già il numero è perché la macchina è stata sdoganata... solo che non posso più rompere al conce xk 15/20 gg sono troppi più altro tempo X la targaCerto che iniziò a diventare nervosa ragazzi
Ho l'impressione che l'auto vada a Cosio Valtellina e poi Autotorino la manda alla tua concessionaria, tra andare e venire i giorni li perdono! Vai Cosio e ritirala là ....! Altrimenti vai di camomilla ....!!!!!!
 
Sta attento Fausto a fare commenti :D perche ti potrebbe arrivare una frecciata
2619665_orig.png
 
Ho l'impressione che l'auto vada a Cosio Valtellina e poi Autotorino la manda alla tua concessionaria, tra andare e venire i giorni li perdono! Vai Cosio e ritirala là ....! Altrimenti vai di camomilla ....!!!!!!
No lui ha detto che da lui non va che la fa arrivare direttamente quiDi camomille ne ho prese tante... poi scusate com'è che quando vi lamentate voi di questo è quello tutto lecito poi lo faccio io e devo prendere una camomilla???
La bisarca non sarà una Ferrari ma non ci mette 15/20 gg a fare 4 ore di strada
 
Ecco la risposta di Kia Italia dopo la mia mail di protesta:
"
dispiaciuti per il tardo riscontro e per i dettagli che reputa insoddisfacenti,
per poterLa supportare è necessario che ci fornisca una copia del contratto stipulato ed eventualmente, se ne è in possesso, il telaio del veicolo.
Sarà nostra cura effettuare le dovute verifiche e fornirLe un riscontro in merito.
Restando in attesa di una Sua prossima eventuale comunicazione,
cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti
KIA SERVICE
"
 
Si può chiedere che la macchina venga spedita prima o che? Quindi da kia sanno dire dove si trova realmente la macchina chiamando e fornendo il telaio?Se no li infilzo con l'arco
 

Allegati

  • IMG_0545.JPG
    IMG_0545.JPG
    132,7 KB · Visite: 169
Ecco la risposta di Kia Italia dopo la mia mail di protesta:
"
dispiaciuti per il tardo riscontro e per i dettagli che reputa insoddisfacenti,
per poterLa supportare è necessario che ci fornisca una copia del contratto stipulato ed eventualmente, se ne è in possesso, il telaio del veicolo.
Sarà nostra cura effettuare le dovute verifiche e fornirLe un riscontro in merito.
Restando in attesa di una Sua prossima eventuale comunicazione,
cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti
KIA SERVICE
"
Almeno a te hanno risposto
 
Si in effetti mi sembra strano mi abbiano risposto.
Cmq farò come hanno chiesto, per ora, oltre a quello che mi "aveva promesso" il concessionario e che alla fine non era previsto.
 
Mito riporta la discussione nella thread creato altrimenti rischiamo di perdere le singole risposte date da kia.
 
@Pisia52 Credevo fosse questa....ho cercato il mio intervento precedente e mi risultava questo... se ho sbagliato pardon...:(
 
Di camomille ne ho prese tante... poi scusate com'è che quando vi lamentate voi di questo è quello tutto lecito poi lo faccio io e devo prendere una camomilla???
La bisarca non sarà una Ferrari ma non ci mette 15/20 gg a fare 4 ore di strada
Archer stiamo scherzando lungi da noi offenderti lo so che l'attesa logora ma noi ti possiamo solo supportare le domande le devi fare al concessionario dove hai acquistato la niro e ti consiglio di chiamarlo tutti i giorni per cercare di venire a capo della cosa,fregatene di quello che pensa gli dici io voglio sapere dove si trova la mia niro punto e basta.
@Pisia52 Credevo fosse questa....ho cercato il mio intervento precedente e mi risultava questo... se ho sbagliato pardon...:(
Non ti preoccupare a tutto c'e rimedio non ti devi scusare con nessuno https://www.kiaclub.it/threads/invi...ti-i-proprietari-di-niro-apple-car-play.6350/
 
Indietro
Alto Basso