• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Archer stiamo scherzando lungi da noi offenderti lo so che l'attesa logora ma noi ti possiamo solo supportare le domande le devi fare al concessionario dove hai acquistato la niro e ti consiglio di chiamarlo tutti i giorni per cercare di venire a capo della cosa,fregatene di quello che pensa gli dici io voglio sapere dove si trova la mia niro punto e basta.
Non ti preoccupare a tutto c'e rimedio non ti devi scusare con nessuno https://www.kiaclub.it/threads/invi...ti-i-proprietari-di-niro-apple-car-play.6350/
Si ma si è tipo seccato ieri che gli ho chiesto per l'ennesima volta quando arriva e ha detto che ci vogliono 15/20gg a me sembra impossibile... a chi è arrivata quanto hanno aspettato dalla comunicazione del telaio all'arrivo in conce?
 
il mio ha detto 7 giorni dalla fatturazione
 
Io ho aspettato una quindicina di giorni più o meno...
:( Non si può chiedere di velocizzare? Che per via dell'associazione ho bisogno che arrivi prima?
Mito tu che l'hai ordinata rossa com'è soddisfa il colore? È bello?
 
tu che l'hai ordinata rossa com'è soddisfa il colore? È bello?
All'inizio ero scettico ma poi... ti assicuro che fa la sua sua bellissima figura, anzi gli inserti neri e lo spoiler risaltano moltissimo e lo risceglierei subito senza remore. La foto del mio profilo è proprio lei parcheggiata.
 
La mia mail a Kia non era riferita all'Apple Car Play (in quanto ancora non provato) ma in generale a tutto quello che il concessionario mi aveva prospettato e poi non rispettato.
Va bene lo stesso anche se non rientra nel contesto hai sottolineato quello che non va.
 
All'inizio ero scettico ma poi... ti assicuro che fa la sua sua bellissima figura, anzi gli inserti neri e lo spoiler risaltano moltissimo e lo risceglierei subito senza remore. La foto del mio profilo è proprio lei parcheggiata.
Come mai eri scettico?
 
Perchè è "vistoso" :D e mi piaceva anche il classico blu con cui la presentavano ma rifarei la scelta. Per di più alla fine ho scoperto che il rosso non si pagava anche se non è stato quello il motivo della mia scelta, ma il fatto che circa 17 anni fa acquistai uno dei primi Sportage che arrivarono in Italia ed era rosso quindi per il mio ritorno in Kia non potevo non scegliere quel colore.
 
A Milano si dice "Cinq’ ghej de pu, ma ross" :D:D:D
C'è anche la variante "arius" (ariosa, del sud-ovest Milano):
"Cinq ghej pusé ma rus"
 
Perchè è "vistoso" :D e mi piaceva anche il classico blu con cui la presentavano ma rifarei la scelta. Per di più alla fine ho scoperto che il rosso non si pagava anche se non è stato quello il motivo della mia scelta, ma il fatto che circa 17 anni fa acquistai uno dei primi Sportage che arrivarono in Italia ed era rosso quindi per il mio ritorno in Kia non potevo non scegliere quel colore.
Ed è simile al rosso dello sportage?
 
PEARL ACE arriva domani
 
Archerfire il mio conce mi ha confermato che è lo stesso
 
Secondo me è diverso ma forse dipende dal fatto che sono 2 macchine più o meno diverse
 
Indietro
Alto Basso