Archerfire
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 13
- Provincia
- NO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Ma quindi in quanto dovrebbe arrivare da Livorno a Novara saranno 4 ore di strada
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La bisarca non e' una ferrariMa quindi in quanto dovrebbe arrivare da Livorno a Novara saranno 4 ore di strada
Ho l'impressione che l'auto vada a Cosio Valtellina e poi Autotorino la manda alla tua concessionaria, tra andare e venire i giorni li perdono! Vai Cosio e ritirala là ....! Altrimenti vai di camomilla ....!!!!!!Visto ora in autostrada vicino Brianza diciamo una niro bianca bella!Mi sembra strano ci voglia tanto tempo se hanno già il numero è perché la macchina è stata sdoganata... solo che non posso più rompere al conce xk 15/20 gg sono troppi più altro tempo X la targaCerto che iniziò a diventare nervosa ragazzi
ahi ahi ahi .... la freccia no!!Sta attento Fausto a fare commentiperche ti potrebbe arrivare una frecciataVedi l'allegato 5754
No lui ha detto che da lui non va che la fa arrivare direttamente quiDi camomille ne ho prese tante... poi scusate com'è che quando vi lamentate voi di questo è quello tutto lecito poi lo faccio io e devo prendere una camomilla???Ho l'impressione che l'auto vada a Cosio Valtellina e poi Autotorino la manda alla tua concessionaria, tra andare e venire i giorni li perdono! Vai Cosio e ritirala là ....! Altrimenti vai di camomilla ....!!!!!!
Almeno a te hanno rispostoEcco la risposta di Kia Italia dopo la mia mail di protesta:
"
dispiaciuti per il tardo riscontro e per i dettagli che reputa insoddisfacenti,
per poterLa supportare è necessario che ci fornisca una copia del contratto stipulato ed eventualmente, se ne è in possesso, il telaio del veicolo.
Sarà nostra cura effettuare le dovute verifiche e fornirLe un riscontro in merito.
Restando in attesa di una Sua prossima eventuale comunicazione,
cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti
KIA SERVICE
"
Archer stiamo scherzando lungi da noi offenderti lo so che l'attesa logora ma noi ti possiamo solo supportare le domande le devi fare al concessionario dove hai acquistato la niro e ti consiglio di chiamarlo tutti i giorni per cercare di venire a capo della cosa,fregatene di quello che pensa gli dici io voglio sapere dove si trova la mia niro punto e basta.Di camomille ne ho prese tante... poi scusate com'è che quando vi lamentate voi di questo è quello tutto lecito poi lo faccio io e devo prendere una camomilla???
La bisarca non sarà una Ferrari ma non ci mette 15/20 gg a fare 4 ore di strada
Non ti preoccupare a tutto c'e rimedio non ti devi scusare con nessuno https://www.kiaclub.it/threads/invi...ti-i-proprietari-di-niro-apple-car-play.6350/@Pisia52 Credevo fosse questa....ho cercato il mio intervento precedente e mi risultava questo... se ho sbagliato pardon...![]()