• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

guarda il mio concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare da loro in concessionaria in circa 7 giorni, ma sinceramente non ci credo, alludeva al fatto che siccome non viaggia su gommato è più veloce,va da Livorno a palermo in nave direttamente e la vanno a prendere loro poiovviamente ho già guardato le navi, che sono quelle della grimaldi e partono il lunedi mercoledi e venerdi sempre di notte

Ottimo Nico, a giorni sarai alla guida!

ma speriamo, ma non voglio esaltarmi troppo prima di prendere qualche delusione

Questa optima ha passato i primi gg di vita dentro la stiva di una nave ma verra presto il giorno che le sue ruote viaggeranno sulle strade di Sicilia.:D

[12:14, 10/2/2017] : Ciao ***... mi dicono che ieri sono arrivate a Livorno le auto del 4 febbraio e che iniziano a dare i numeri di telaio. Ti risulta arrivata la mia?
[15:01, 10/2/2017] ****: Non lo so

passerò il weekend ancora nell'incertezza :(

certo non è stato molto collaborativo basta che si collega un attimo lo vedeio non capisco perché sono così scostanti

Mi hanno comunicato la targa adesso sta in assistenza per montare tutto quello che ho ordinato parlando con il capofficina gli ho detto tutte le cose che mi ero segnato e perplesso prima mi ha domandato come facevo a sapere tutte le cose e poi mi ha rassicurato che tutto sara' a posto il giorno che la ritiro apple car play funzionante remote assistant idem.Sto in una botte di ferro :D”GNA POSSO FÀ”

Il mio ha detto che mi farà sapere lui ieri non aveva ancora nulla

Grazie per la dedica,diciamo che il più del viaggio è fatto, comunque continuerò a seguire con attenzione marine Traffic visto che ora la macchina verrà spedita via nave da Livorno a palermo
Congratulazioni :applausi::applausi:! L'attesa è stata quasi pari ad una paternità .... a fumare avanti e indietro per i corridoi in attesa della buona notizia (che è arrivata) e adesso in attesa della "cucciola" (che arriverà presto!) ..... preparati :driving:! Facci sapere ...!:good:

sono stato dal conce.... SIIIIIII abbiamo il nr di Telaio!!!
dice che dovrebbe averla entro 7-8 gg

Evviva un altra pratica risolta dei pionieri manca solo Archer

Nico come anche tu hai visto in arrivo al momento non ci sono navi se non una che viene da boston e un altra da valencia.Acquarius Ace da barcellona Victory leader da tarragona stanno portando seat e audi costruite nello stabilimento spagnolo di martorell.
Invece arrivano Triton Leader dal Pireo il 13 di febbraio
Hermes Leader sempre dal Pireo
Cattleya Ace da Zeebrugge Belgio

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso