• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Domanda che non c'entra nulla con kia... ho cambiato un anno fa le pastiglie dei freni e i dischi della mia macchina possibile che fischiano quando si frena?
 
Ci sara' un po di impurita tra disco e pasticca normalmente lo fa quando il canale trasversale e pieno si dovrebbero smontare le pasticche e dargli una pulita con la carta abrasiva l'ho fatto l'altra settimana su una spark del mio vicino la moglie non ne poteva piu dei fischi.
 
Non so smontare freni e quant'altro comunque li sopporterò ancora X breve tempo
 
ieri ho telefonato a KIA Motors e mi ha detto che c'è un aggiornamento proprio del 16/2 che da la mia macchina in mano alla sezione "trasferimento" ... boh
 
A me sta cosa che tutte le volte che scrivo o chiamo c'è una cosa nuova fresca fresca da dirmi ma non mi chiamano mai sta facendo girare gli zebedei
 
A me proprio ieri hanno mandato la mail che sarebbe arrivata dal concessionario in questa settimana. Quindi è probabile che ieri hanno avuto un aggiornamentoMo ha mandato una mail il concessionario proprio adesso la macchina dovrebbe arrivare domani mattina, se è confermato pomeriggio vado a vederla e a firmare tutto
 
Benissimo almeno archiviamo anche questa di pratica.:D
 
Si infatti starò fino a domani con le dita incrociate. Ovviamente domani se la vedrò arriveranno le prime foto
 
Mai cosa fu piu' desiderata :D
 
Gia' mi ero dimenticato di te e di Archer sta situazione ha del paradossale stavo vedendo dal tuo profilo che ti sei iscritto il 6 novembre quindi a naso sono passati 3 mesi e mezzo le niro sono arrivate a tutti compresi gli amici che hanno sottoscritto il contratto nel mese di dicembre che scuse hanno accampato.Morionds che ha fatto il contratto il 4/1 ha gia seppur vaghe notizie della macchine e voi niente.
 
Ultima modifica:
Ho mandato una mail come te Nico... Oggi mi hanno chiamato da Milano dicendomi che il mezzo è arrivato a Livorno.( Lo sapevo già da sabato scorso ) e deve essere spedita alla concessionaria... Gli ho fatto la domanda quando arriva alla concessionaria e la signora al telefono behh questo non lo so....:old:
 
Una decina di gg la dovrebbe avere la concessionaria me l'ha riferito ieri un autista di una bisarca che stava scaricando le kia dove ho comprato la niro. Anche tu Andi l'hai ordinata a novembre il 2 se non erro strana sta cosa dei ritardi.
 
Una decina di gg la dovrebbe avere la concessionaria me l'ha riferito ieri un autista di una bisarca che stava scaricando le kia dove ho comprato la niro. Anche tu Andi l'hai ordinata a novembre il 2 se non erro strana sta cosa dei ritardi.
Si ordina il 2 .11. Sdoganata penso venerdì o sabato scorso.. vediamo quando arriva. Quello che mi sembra strano che la società non sappia dove sta la macchina in ogni momento!!
 
Indietro
Alto Basso