• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Sax se vai sul configuratore non trovi piu che l'estensione per il gancio traino e data come optional da pagare.
 
Magie delle strategia di marketing Kia !!! Cazzari
 
Sax non mi stupisco piu di niente con Kia Italia non voglio piu ripetermi trovo paradossale il comportamento avuto con i clienti durante il lancio della niro.
 
Sono passato ieri dal concessionario, me la prepara per giovedi o venerdi (speriamo...) Confermo che anche la mia (ordinata il 10/10716) è arrivata senza la predisposizione del gancio traino e a tal proposito ho dato un'occhiata alla scocca e mi chiedo dove lo mettano il gancio traino...per quasi tutta la larghezza è posizionato il silenziatore...
Cmq se mai mi capiterà di cambiare macchina mi farò mettere nero su bianco tutto.
 
Il modo di fare di kia Italia è poco corretto, io non appena ricevo l'auto ( se mai arriverà questo giorno) in base alle differenze che trovo tra quello che è stato pubblicizzato nel 2016 e quello che mi consegneranno, manderò una lettera ufficiale di protesta, facendo esplicita richiesta di adeguamento dell'auto, tanto gli avvocati in famiglia non mancano.
 
Direi che l'ideale sarebbe farla tutti.
 
Chissà se qualcuno del marketing Kia si prende la briga di leggere le opinioni dei loro clienti su questo forum.
Io non credo proprio.
KIA Italia, smentiscimi!!!
 
Anche perchè alla fine le hanno vendute...contano i numeri a questo punto e non la soddisfazione del cliente, altrimenti si sarebbero dati da fare prima informandoci o proponendoci qualcosa in cambio.
 
Ma i numeri possono variare in base alla soddisfazione dei clienti "pionieri"......
 
Ed è proprio per quello che credo sia il caso che tutti noi "pionieri" ci facciamo sentire molto rumorosamente.
 
Io dal sorento venduto nel 2006 sono tornato a comprare kia dopo 11 anni e solo perche la niro mi e piaciuta subito e mai sarei tornato a comprare un auto del marchio kia non perche siano costruite male ma per la politica scorretta dellla filiale italiana tenete presente che in tutto questo tempo si sono persi 8 auto che ho comprato ma che non sono kia.Se vogliamo fare qualcosa io ci sono anche solo per iniziare una lettera con i nomi di tutti non solo i niromani ma di tutti quelli che si ritengono presi in giro.
 
Scrivere una lettera firmata da tutti noi a Quattroruote chiedendo di pubblicarla sarebbe fattibile?
Avrebbe sicuramente molta visibilità e per lo meno Kia Italia dovrebbe dare una risposta pubblica.
 
io ci sono... chiamo ha una buona dialettica scriva. io conteofirmo
 
Indietro
Alto Basso