• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

ciao a tutti,

io sono uno tra quelli che aveva data arrivo in Italia l'8 febbraio.

sentito il concessionario il 14 e mi confermava che l'auto era in dogana.

ad oggi non ho più notizie. proverò a passare di persona nel fine settimana.

mi consolo intanto leggendo l'entusiasmo di chi la sta già usando!!!!
 
....io l'ho ordinata il 28/11/16...mi dicono che è prevista "salvo verifica e conferma" la produzione entro fine Febbraio (a 3 mesi 3 dall'ordine!......bontà loro...) e l'arrivo, sempre più previsto e chissà cosa deve ancora capitare, x il 24/3 in Italia....se va bene la vedo il 15-20/4....5 MESI DOPO!!!!....fate voi.....
 
....io l'ho ordinata il 28/11/16...mi dicono che è prevista "salvo verifica e conferma" la produzione entro fine Febbraio (a 3 mesi 3 dall'ordine!......bontà loro...) e l'arrivo, sempre più previsto e chissà cosa deve ancora capitare, x il 24/3 in Italia....se va bene la vedo il 15-20/4....5 MESI DOPO!!!!....fate voi.....
Sei in buona compagnia: ordinata 27/12 consegna prevista giugno 2017
 
non capisco, io ordinata il 26/11 arrivata il 27/01, probabilmente varie concessionarie hanno fatto dei pre-ordini in vari colori, e altre hanno aspettato e avere un tot di ordini clienti per poi procedere con l'ordine in Korea. magari il tuo Rycky la tua conce lo ha inoltrato a fine dicembre....
 
Meno male sta storia e' arrivata all'epilogo sono veramente felice.
 
Anche io penso possa essere accaduta una cosa del genere, mi basterebbe avessero le palle di dirmelo
 
Ciao ritiro la vettura mercoledì- giovedì..:D:D
 
Il mio conce mi disse che se la ordinavo dopo novembre si andava verso aprile
 
Io ho fatto il contratto il 27/11 arrivo a fine marzo arrivata 9 di febbraio non c'e un nesso logico
 
Io sto andando a vedere la mia
Guarda tutto nei dettagli non ti distrarre mi raccomando altrimenti poi una volta uscito dalla concessionaria ritorna tutto nell'oblio controlla se e' gia configuato l'apple car play per farlo ti devi portare dietro il cavetto sempre se hai l'iphone,poi il remote assistant se la optima lo monta in ultimo fai le foto che la curiosita' monta.;):driving::Joyful::good:
 
Si mi sono portato il cavetto, sono agguerrita e concentrato. Controllero tutto nei dettagli perché quando la ritiro la prossima settimana non voglio sorprese
 
Arrivataaaaaaa adesso, mi ha chiamato concessionario appena scaricata. Lunedì vado a vedere e saldare, spero di averla finalmente tra le mani
 
Indietro
Alto Basso