• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

come ti capisco io devo aspettare sabato
 
Io vado nel pomeriggio a vederla e pagare, mi sa che andrà a settimana prossima portarmela a casa
 
arrivata venerdì in concessionaria.

oggi si tocca con mano e si paga!!
 
sai dipende da quanto sono veloci immatricolazione la fanno in un giorno, la mia la immatricolano giorno 02 o3 e sabato la prendo
 
Evviva finalmente per i niropionieri e non la storia e' arrivata a conclusione.
 
Mi sembra ovvio incrociando le dita e facendo i dovuti scongiuri che la strada si con Noi e le nostre Niro.;)
 
Download dalla bisarca in corso... Stasera appuntamento per vedere se è ok e pagamento!!
 
bene, bene ormai arrivata a tutti o quasi
 
SuperNiro in arrivo anche a te! :)
 
Arrivata!!! Controllata, controllato la carrozzeria col flash led del cell visto che ero nello scantinato, interni ok. Il Remote lo montano giovedì, ritiro Venerdì pomeriggio!!
Non c'è la rete bagagliaio, c'è il ruotino. il Safety c'è (si vede dal radar anteriore in griglia, dai tasti a sx del volante, dal tasto Start/stop e dai pulsanti keyless sulla maniglia).
Mi hanno detto (non lo sapevo) che sono inclusi 3 anni di Assistenza stradale. Vi risulta? così la tolgo dall'assicurazione...
 
Si tre anni di europe assistance confermo io l'ho lasciata anche sull'assicurazione perche non la pago.
 
Ultima modifica:
31/12/16 ma era una in preordine di novembre.
 
Ciao la mia è immatricolata, targata...ma non è ancora arrivata il remote assistance:mad::mad: una cosa incredibile senza quello sembra che non possono consegnarla....:D:D:D
 
Indietro
Alto Basso