• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Oggi sul banco del magazzino ricambi della concessionaria dove ho preso la niro c'erano tre scatole con dentro il remote assistant spedite da mobisat
 
Tanto per continuare a farmi e a farvi del male nella Spagna che non fa certo i volumi di vendita che kia fa in Italia dalla data di presentazione c'erano 3 versioni a listino e andatevi a vedere le foto http://ww3.autoscout24.it/classified/299312041?asrc=st|as questa e la versione emotion dell'8/2016 con pedaliera cromata, bixenon,km 0
Adesso ho inviato tutti i dettagli perche il mio amico dell'Alitalia domani sta a Madrid e la concessionaria dista dall'albergo poco piu di due km gli ho detto fai la foto alla versione emotion alla pedaliera e poggiapiedi cromato al telaio cosi vediamo se con questi numeri possiamo vedere se si riescono ad avere notizie per ordinare questi pezzi in Italia.
Ciao la mia è immatricolata, targata...ma non è ancora arrivata il remote assistance:mad::mad: una cosa incredibile senza quello sembra che non possono consegnarla....:D:D:D
Andi ma le hanno consegnate senza montarlo oppure montato ma non attivato se hai sbrigato tutte le pratiche legarte all'amministrazione fattela dare se devono passare giorni poi ci ripassi e te lo fai montare .
 
Oggi ho visto la mia bimba rossa!!! Wow bellissima il colore favoloso rende molto bene!!! Ancora tutta incelofanata e si godeva la pioggia giovedì la ritiro non vedo l'ora
 
Questa sera alle 23.00 dovrebbe arrivare una nave in porto, speriamo che ci sia anche la mia
 
Incrocia le dita Leo.
Oggi ho visto la mia bimba rossa!!! Wow bellissima il colore favoloso rende molto bene!!! Ancora tutta incelofanata e si godeva la pioggia giovedì la ritiro non vedo l'ora
Archer lo vedi che anche per te sono finite le ansie e i patemi sono contento che finalmente l'hai vista ora stagli dietro e fatti configurare l'apple car play se hai l'iphone e il Remote Assistant.
 
[QUOT
Andi ma le hanno consegnate senza montarlo oppure montato ma non attivato se hai sbrigato tutte le pratiche legarte all'amministrazione fattela dare se devono passare giorni poi ci ripassi e te lo fai montare .[/QUOTE]
Pisia52 manca il remote assistance sembra che non sia ancora arrivato in concessionaria. loro mi hanno comunicato che possono solo consegnare la vettura col remote montato...Stiamo a vedere:D:D:D
 
Una concessionaria irreprensibile vediamo se tutto fila liscio :D:D
 
Remote già installato per il CarPlay dovrò aspettare l'officina (kia) che ha sistemato queste cose non ha ricevuto info a riguardo del CarPlay comunque poi andrò qui a Novara alla kia qui e vedrò di sistemare pure il CarPlay X ora mi importa solo di ritirarla
 
Non so se ridere o piangere kia mi ha detto che la consegna prevista è a luglio!!!!!!!!!!
 
Nuooooo come Luglio?? ma sono fuori?? che versione hai richiesto? colore?
 
5 mesi ma sono pazzi??
 
Versione style bianca ordine primi di febbraio e mi avevano detto massimo 60 giorni
 
Non so in che zona abiti ma se guardi su autoscout24 alcuni concessionari hanno gia la vettura in casa.... senti se puoi annullare il contratto e al massimo la prendi da un altra parte...
 
quindi 6 mesi, pazzesco, ma già ti hanno dato il numero di ordine??
 
Indietro
Alto Basso