• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Meno male che sei felice anche noi lo siamo sperando che questa nostra felicita' si perpetui per lungo tempo.
 
X lantifurto ho provato a tirare la maniglia mentre lampeggia ma nulla
 
X lantifurto ho provato a tirare la maniglia mentre lampeggia ma nulla
Archer ti devi chiudere dentro e poi passato diciamo un minuto riapri dalla maniglia interna la porta e vedrai che suona oppure lascia il finestrino della porta aperta chiudi la niro col telecomando .Poi dai il telecomando a qualcuno che vada lontano dalla niro in modo che non risenta del segnale dello stesso dopo il canonico minuto infila la mano dentro e prova ad aprire la porta.
 
Beh lo farà anche se provi a dirlo da fuori?
 
Se e chiusa come la apri per far suonare la niro il ladro mica ha il telecomando che fai spacchi un vetro la nostra non ha nel telecomando il bottone per far suonare l'antifurto come hanno altre auto.
 
Io ho la chiave normale
 
La prova Archer la devi fare sempre chiudendo la niro con la chiave lasciando il finestrino aperto e dopo qualche minuto riaprirla sempre da dentro senza la chiave.
 
Comunque è veramente spettacolare ha tutto
 
Ciao qualcuno di voi ha preso la Niro con la predisposizione al traino ? È menzionato nel libretto?
 
Andi c'e solo un amico che l'ha ordinata appositamente ma deve attendere perche la costruiscono appositamente con delle migliorie all'impianto di raffreddamento e alle sospensioni.
 
Meno di 24 ore al ritiro:driving::driving:
 
Sono talmente deluso di aspettare che non controllo nemmeno il conc passando davanti
 
Scusate ma tutte le niro style dovrebbero avere l'omologazione al traino fino a 1300 kg. P.s io ne ho viste due color Platinum graphite zona monza ma peso fosse sempre la stessa
 

Allegati

  • Screenshot_2017-03-04-00-02-05.png
    Screenshot_2017-03-04-00-02-05.png
    280,1 KB · Visite: 187
Come si apre il baule con la chiave? Pigio il pulsante ma non fa niente
 
Indietro
Alto Basso