• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ennesima beffa: l'arrivo era previsto il 24/3 a Livorno....l'altro ieri sento il conce che mi dice che anticipa al19/3....oggi scopro che la previsione di arrivo (sempre da verificare) è diventato il 22/4....5° rinvio...contratto fatto il 28/11/2016....è o non è una PRESA X IL C**O???
Andiamo a finire a 5 mesi 1/2....e non siamo neanche ancora sicuri!!!!
 
Ricky sta cosa non l'ho mica capita io ho fatto il contratto lo stesso giorno che ca**o sta succedendo ma il concessionario e' sicuro non e che ha problemi con KIA Italia hai verificato questo chiamando proprio loro perche mi pare strana sta faccenda.
 
Ma è un concessionario ufficiale kia o è un multimarca?
 

Un terrorista irlandese cliente che aspettava una Kia Niro da molti mesi, muore e si presenta davanti la porta del Concessionario Paradiso.
Bussa e viene ad aprirgli San Pietro che gli dice:
"Per quello che hai fatto non puoi entrare qua!".
Il cliente risponde: "Non sono io che voglio entrare, siete voi che dovete uscire entro 30 secondi ..."

 
Finalmente ho ritirato la mia ieri, auto fantastica! Ordinata l'1/10, 5 mesi e mezzo di attesa ma ne è valsa la pena.
 
Meno male se andiamo avanti col centellinare le consegne ci vorra' un anno per averla.
 
Dalle parti dei Castelli Romani credo che siamo in due. La mia e quella che hanno usato per i test drive. Venduta ad un direttore di banca. Almeno a detta del concessionario.
 
Ragazzi ancora niente? come data mi è stata detta il 30 marzo ( ordinata il 3 gennaio) speriamo, ma poco ci credo!!
 
Chiamato ora il conce, anche io ordinata il 3/1, arrivo a Livorno il 4 aprile...
 
Mamma mia, che parto. Non è possibile che di debba attendere così tanto. Rickybergo non so cosa dirti, in questo Kia è molto manchevole. Io ho scritto più volte quando aspettavo la macchina è non mi hanno mai risposto. Ora scriverò ancora per s asse pere che fine ha fatto il RA che ancora mi manca ma già so che non avrò risposta...
 
Dire che sia manchevole è un eufemismo.....pensa che 1 settimana fa ho sentito il venditore (l'arrivo era previsto il 24/3 a Livorno) e chiesto che verificasse...e mi dice: "guarda...anticipano addirittura al 19/3...."....ebbene, sabato (ben 2 giorni dopo) mi comunica che è slittato tutto al 22/4!!!....è il 4° rinvio e la 5° data che mi danno....e intanto....sempre che non cambi ancora qualcosa in questo mese saranno 5 mesi 1/2!!!
NO COMMENT
 
Dire che sia manchevole è un eufemismo.....pensa che 1 settimana fa ho sentito il venditore (l'arrivo era previsto il 24/3 a Livorno) e chiesto che verificasse...e mi dice: "guarda...anticipano addirittura al 19/3...."....ebbene, sabato (ben 2 giorni dopo) mi comunica che è slittato tutto al 22/4!!!....è il 4° rinvio e la 5° data che mi danno....e intanto....sempre che non cambi ancora qualcosa in questo mese saranno 5 mesi 1/2!!!
NO COMMENT
C'è qualcosa che non quadra! O hai richiesto una versione "addivenire" o il conce ha qualche problema ...! Ormai è arrivata a tutti (o quasi) e ne stanno arrivando ancora in questi giorni (da notizie del mio conce) .... possibile che la tua non arrivi???:(
 
Infatti mi pare di aver avvisato Ricky di contattare kia italia per sapere se loro hanno problemi con il concessionario.
 
Ragazzi mi sono stancato ad aspettare!! Mi sta passando La voglia!! Ordinata il 4 gennaio!! Il 29
Marzo mi dice entro il 31 ma niente!!!
Secondo me arriverà a fine aprile!!
Voi come state messi??Ragazzi ho appena chiamato lunedì dovrebbe arrivare!! Speriamoooo
 
Indietro
Alto Basso