• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ciao a tutti,
confermo il ritiro di ieri.
Dal concessionario è arrivata dopo 17 giorni dallo sbarco a Livorno.
Prime impressioni anche in confronto ad Auris.
Spazi interni e confort di guida eccezionali.
Sui consumi ancora presto per dire qualcosa.
Ho fatto 3 tratte da circa 3-4 km e cb segna 6.8lt x100km
Le note meno positive ma relativamente poco importanti sono il bagagliaio,piuttosto ridotto e rifinito molto male e i vani porta oggetti delle portiere piccoli.
Nel complesso sono molto convinto della scelta.
L'estetica è spendida il cambio è veramente un altro mondo rispetto ad auris.
Anche la silenziosità,pur aspettandomi ulteriori miglioramenti a motore sgranato,mi è sembrata buona.
Insomma un niromane soddisfatto!

https://www.kiaclub.it/threads/kia-niro-acquisto-accessori.5924/page-22#post-74579 :p
 
Edoslow
arrivo anche io da Auris , se e' affidabile non c'e' paragone .
ti posso dire che a parità' di percorso e stesso guidatore cioè il sottoscritto , consumo meno e ho solo 2000 km.
con Auris dovevo sforzarmi per fare 19/20 km/lt , con Niro non faccio fatica a fare 21 e non ho ancora capito bene come fa ad andare in ev , al volte mi trovo a 90 km/h in ev e a volte a 50 non riesco a farla andare IMPARERO'.
bella auto TUTTO UN ALTRO MONDO:):):):):)
 
quasi avevo perso le speranze che ... eccola qua (dal conce), sabato la ritiro! :)

Profile su cassonetti.jpg

Back.jpg
 
Ciao a tutti,
confermo il ritiro di ieri.
Dal concessionario è arrivata dopo 17 giorni dallo sbarco a Livorno.
Prime impressioni anche in confronto ad Auris.
Spazi interni e confort di guida eccezionali.
Sui consumi ancora presto per dire qualcosa.
Ho fatto 3 tratte da circa 3-4 km e cb segna 6.8lt x100km
Le note meno positive ma relativamente poco importanti sono il bagagliaio,piuttosto ridotto e rifinito molto male e i vani porta oggetti delle portiere piccoli.
Nel complesso sono molto convinto della scelta.
L'estetica è spendida il cambio è veramente un altro mondo rispetto ad auris.
Anche la silenziosità,pur aspettandomi ulteriori miglioramenti a motore sgranato,mi è sembrata buona.
Insomma un niromane soddisfatto!

ciao... è per caso rossa la tua splendida niro? :)
 
forse ti vedo qualche giorno...:)
 
un aggiornamento sui consumi.
Oggi ho percorso 30 km tra strade urbane e superstrada Monza-Lecco (limiti 90-110 rispettati)
Il cdb segna 3.5lt per 100km!!! senza grosse attenzioni particolari.
Molto contento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Figuriamoci se anche le targhe non si facevano aspettare!!!!!
 
Leo l'importante e che l'hai vista qualche giorno piu non fa differenza.;)
 
Ragazzi sono ammesse le bestemmie nel forum o il moderatore mi banna? Auto pronta, targata, spiegata, funziona tutto e c'è tutto e cosa succede: si bloccano i server dell'assicurazione, non possono emettere la polizza e non ritiro la macchina. Rimandato a domani :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Ragazzi sono ammesse le bestemmie nel forum o il moderatore mi banna? Auto pronta, targata, spiegata, funziona tutto e c'è tutto e cosa succede: si bloccano i server dell'assicurazione, non possono emettere la polizza e non ritiro la macchina. Rimandato a domani :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Fatto 30, fai 31 ;)
Un giorno in più non ti cambia la vita :good:
 
Io sto ancora aspettando le targhe figurati
 
Indietro
Alto Basso