• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Grazie a san Google, mi pare di capire che i Koreani abbiano il modello 2018 della Niro (normale, non la Plug-In) che prevede appunto i fari LED, di serie nell'allestimento "nobiltà e non mi paiono previsti negli altri.
upload_2017-6-7_14-56-42.png

upload_2017-6-7_15-2-50.png
 
Facciamoci del male :mad:
 
Facciamoci del male :mad:
È l'altra faccia della medaglia dei forum come questo, se resti nell'ignoranza vivi felice, se come noi, ti informi e tenti di sapere tutto, passi il tempo tra un travaso di bile ed una colica renale.
magari questi accessori mirabolanti non arriveranno mai da noi (grazie Kia Italia :applausi:) però qui sappiamo che esistono e ci rodiamo il fegato per non averli, o perché scopriamo gli sporchi giochetti del marketing.
 
Il paradosso di questa situazione poco chiara e che chi ha intenzione di ordinarla adesso con consegna ottobre novembre puo ritrovarsi con la niro in vendita adesso e poi a un mese da fine anno esce la versione 2018 con queste migliorie uno sbocco di bile mi sembra il minimo.:vomit::rage::banghead::muted:
 
Il paradosso di questa situazione poco chiara e che chi ha intenzione di ordinarla adesso con consegna ottobre novembre puo ritrovarsi con la niro in vendita adesso e poi a un mese da fine anno esce la versione 2018 con queste migliorie uno sbocco di bile mi sembra il minimo.:vomit::rage::banghead::muted:

Anche perchè ci troveremo con un modello già "vecchio"...:banghead:
 
Hai perfettamente ragione, si potrebbe provare a chiedere al concessionario e sentire cosa dice, sulle prime negherà perfino l'esistenza, poi gli si sbatte davanti la foto e si guarda la sua espressione.Qui il minisito, dando una rapida occhiata non mi pare ci siano altre modifiche, al netto degli accessori già presenti nella versione precedente e mai arrivati dalle nostre parti: http://niro.kia.com/features/index.html
e qui il listino: http://www.kia.com/content/dam/kwcms/kr/ko/files/XDE/price/price_niro.pdf
 
Ultima modifica:
Secondo me state esagerando un tantino...
 
Si vede che non conosci la politica di Kia le foto koreane parlano chiaro poi spero che non sia cosi ma essendoci passato ti dico che mi aspetto di tutto.Chissa se i fari si possono montare sulle vecchie niro
layer_img_exterior1.jpg
 
Questo l'ho capito...
Ma quanto ti cambia avere i fari allo bi-xeno o quelli a led?
 
@Aloisius74 il fatto che io non ho i ne i bixeno ne i led perche i primi acquirenti della niro quelli che hanno sottoscritto i contratti fino a dicembre 2016 sono stati e io sono uno di loro prese letteralmente per il cxxo da kia italia io la niro la volevo completa di tutto come le energy in piu sensori anteriori ma non mi e stata data la possibilita di cambiare modello visto che dal 2 di gennaio kia italia ha commercializzato la energy potro' essere un attimino adirato per questo comportamento.
 
Ora ho capito.
In pratica i tre allestimenti ci sono solo ora...
Spero almeno che tu l'abbia pagata meno.
Probabilmente avevano fretta di uscire.
 
La state pagando meno voi a noi gli sconti li hanno fatti col contagocce sembrava ti stessero facendo un piacere adesso che gli stanno arrivando e le devono vendere se uno a tempo e voglia fa telefonate a destra e a manca sicuramente trova qualche concessionario messo in un posto dove si fanno piccoli volumi di vendita e c'e la possibilita' di fare veramente un affare.Tra l'altro iniziano ad averle anche gli importatori paralleli a prezzi veramente convenienti.
Ora ho capito.
In pratica i tre allestimenti ci sono solo ora...
Spero almeno che tu l'abbia pagata meno.
Si i tre allestimenti urban,style ed energy sono vendute dal 2 gennaio 2017 prima c'era solo la style.:)
 
Pisia tu hai cambiato le lampadine dei fari con qualcosa di più decente? Hai consigli da dare?
 
Indietro
Alto Basso