• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Hai fatto bene se non ti andava di aspettare.
 
Arrivata questa mattina dal concessionario! Inizio prossima settimana si ritira, ERA ORA!!!!!!!!!

IMG_5822.jpg
 
Evviva un altra niro per le strade .
 
Invidiaaaaa...:arghh: non vedo l'ora arrivi anche la mia! :cold:
 
Gix70 ..e' una energy?..quanto l hai attesa?
 
No Rumikele, Style + Adas pack, come tanti iscritti a questo forum. Io il contratto l'ho firmato il 10 maggio, ma era un'auto già ordinata dal concessionario a fine marzo. In teoria doveva arrivare entro fine giugno, in realtà è arrivata un mese dopo. Dietro alla mia si intravede una style bianca già targata ed inoltre il venditore mi ha confidato di averne appena venduta una in mattinata. Qualcosa si muove anche a Cuneo.
 
Signori miei, finalmente domani dovrebbe arrivare la mia Niro, con consegna entro la settimana!
Credo che passerò il week end in macchina, ho già avvertito mia moglie! :hilarious:
 
Dopo lavoro sono andato a vedere se c'era la mia auto nel parcheggio del concessionario... ma nada.
Nel mentre stavano consegnando una Urban ad un signore e gli ho fatto i complimenti... chissà se si iscriverà qui.
Ho fatto due parole col venditore e l'ho invitato ad iscriversi, parlando bene di questo forum... vediamo se lo farà.
Comunque mi ha detto che sta vendendo molte Niro, più di quanto lui (e Kia Italia) si sarebbero aspettati.
Secondo me dovremo prepararci all'idea di vedere per strada molte più Niro di qui ad un anno...
 
Speriamo oggi al solito parcheggio taxi c'erano 18 auris ibride, accontentiamoci di sognare per ora ma la vedo dura fare i numeri di Toyota.
 
Speriamo oggi al solito parcheggio taxi c'erano 18 auris ibride, accontentiamoci di sognare per ora ma la vedo dura fare i numeri di Toyota.
Ma chissenefrega se non fa i numeri di Toyota .... la nostra è auto d'élite!!!!!:D;)
 
A me proprio niente altrimenti avrei comprato una bella auris bianca sw.
 
Signori miei, finalmente domani dovrebbe arrivare la mia Niro, con consegna entro la settimana!
Credo che passerò il week end in macchina, ho già avvertito mia moglie! :hilarious:
Finalmente l'ho vistaaa!
Era ancora piena di adesivi protettivi, senza targa, con il cellophane sullo sterzo, sulle casse, sul cambio...
L'ho vista solo da fuori e mi sono emozionato.
Il rosso è davvero molto bello... sopra le mie aspettative. E pensare che è anche il colore non a pagamento!
Forse domani riesco a ritirarla! :driving:
 
Una foto la potevi fare ho eri troppo emozionato e ti tremavano le mani.:D
 
Salve, mi potreste dire cosa deve essere consegnato con la macchina dal concessionario? Io ho avuto libretti service, manuali generale veicolo e sistema audio e tappetini con marchio Niro (se non sono di serie), nient'altro. Voi?
 
Indietro
Alto Basso