• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Perdita di olio dopo primo tagliando

@Pio concordo parola per parola! 🔝
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@ilmat Ilmat se mi permetto di esprimermi cosi e perche ho sulle spalle le mie espefienze lavorative e capisco i doveri e la serieta di chi lavora sopprattutto chi lavora per conto suo senza orari Penso che la serieta di una concessonaria lo si vede gia dal primo problema se davvero ti vogliono risolvere il problema ,altrimenti sono solamente parole su parole ma io, ma tu, ma forse ecc..... il cliente non si vuole sentire questo ,ma assistenza e proffessionalita .
 
Scusami ma che c'entra, mica prendono loro i soldi delle fatture, oltre al fatto che cmq anche di quella fattura devi sottrarre i costi della concessionaria, detto questo sono normalissimi stipendi, a volte bassi per la specializzazione richiesta.
È vero. Ma i titolari dovrebbero avere 100 occhi e orecchie per vedere cosa succede nelle loro officine per far si che il cliente sia fidelizzato. Non si può far scappare la "gallina dalle uova d'oro".
 
È vero. Ma i titolari dovrebbero avere 100 occhi e orecchie per vedere cosa succede nelle loro officine per far si che il cliente sia fidelizzato. Non si può far scappare la "gallina dalle uova d'oro".
A molti titolari va comunque bene anche sapere di avere una concessionaria e un officina non particolarmente attente alle esigenze del cliente.... Soprattutto se x quel certo marchio NON hanno alcuna concorrenza territoriale. La gente bene o male è quasi costretta ad andarci. Per non parlare di quei grandi gruppi industriali dove tra titolare e meccanico dell'officina ci sono di mezzo tanti di quei passaggi e persone con ruoli diversi che è come se vivessero in due universi paralleli.
Post automatically merged:

Miracolo a San Siro il cartone messo sotto al motore è immacolato !!!!
Ma aspettiamo a cantare vittoria per mera scaramanzia.
 
Ultima modifica:
Probabile ma la diagnosi mi è stata fatta dalla officina.... Aspettiamo a cantare "vittoria". Comunque sia ci hanno fatto la figura dei cioccolatini (così si dice dalle mie parti).
Dai vedrai che andra bene ,te lo Auguro di vero cuore ,comunque le figure le fanno loro verso il cliente .
 
Indietro
Alto Basso