• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

"Piccoli gesti" Kia

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 10066
  • Data di inizio
Questa cosa che il problema della sanificazione la scaricano economicamente ai clienti è allucinante...
A me non pare un comportamento onesto.
E mi trovo completamente d accordo anche con @JACKSUFF
Dovrebbero metterlo negli articoli che in realtà non è una scelta e alla fine il costo ricade per forza sul cliente. In più il tagliando è obbligatorio, non si può scegliere di non farlo. Quindi il piccolo gesto si trasforma in piccola scorrettezza.
 
Ultima modifica:
E non sarà uno dei pochi effetti si noi consumatori.
Stamani sono stato a fare l'igiene perché il mio dentista ha riaperto.
10€ in più del solito costo, quasi 20% di rincaro.
Praticamente come con kia, paghiamo anche noi il costo dei minori clienti e del tempo necessario alle sanificazioni.
Sono convinto che sarà un bagno di sangue per i consumatori...
 
Ragazzi io la settimana scorsa mi sono recato in officina se ricordate per il mio problema alla spia motore della mia Sportage ,capisco che non centri nulla con il vostro discorso legato ai tagliandi ,appena sono arrivato il capo officina! mi ha messo la plastica sul sedile e la pellicola sul volante e il pomello del cambio uscendo con la medesima per provarla ,al suo rientro il ragazzo si seduto sopra il sedile lato guida col computer per ben mezz'ora ma senza raccontarmi di questa sanificazione . A mio avviso ci stanno veramente marciano un po' troppo e non mi sembra molto corretto ,sono d'accordo anche io con Jacksuff molte auto ci vorrebbe altro che mascherina per come trattano le propie vetture molte delle quali sporche anzi l'ercè che magari sotto i sedili nascono magari i funghi !!!! la Sanificazione la trovo giusta ma su luoghi di affollamento e di intrascambio di persone .
 
Non e che la devi fare per forza sei tu a dirlo consegnando il voucher in accettazione altrimenti chi se ne frega della sanificazione, e dei piccoli gesti di KIA ITALIA che non definisco piccoli gesti se mi fai pagare il servizio che dovrebbe consistere nell'ozonizzazione e ultravioletti oppure vado da uno di questi centri che ti fanno pagare sonoramente il trattamento
PULIZIA E SANIFICAZIONE TAPPEZZERIA AUTO
70,00-110,00 €
La nostra pulizia eseguita con Vapore secco eliminerà dai tuoi sedili ogni tipo di macchia presente andandoli anche a sterilizzare con un trattamento ad Ozono. Il nostro servizio pulisce e sanifica anche i tappetini, la moquette, le plastiche e comprende anche un'aspirazione completa della vettura eseguita sempre con vapore secco. La nostra forza sono le oltre 300 recensioni 5stelle e la velocità di lavorazione. Infatti riusciamo a consegnarti una macchina completamente pulita e sanificata in meno di un'ora. Visita il nostro sito www.romavaporwash.it per tutti i nostri servizi di sanificazione
 
io ieri ho prenotato il tagliando e non hanno accennato a nulla. sull'app non ho trovato voucher...spero di non trovarmi poi sorprese...
 
io ieri ho prenotato il tagliando e non hanno accennato a nulla. sull'app non ho trovato voucher...spero di non trovarmi poi sorprese...
Niente da fare son troppo grandi e non li carica, se mi scrivi in privato ti mando la mail con allegati, dove hai prenotato il tagliando? io ho disdetto da Mi Auto, voleva 320 euro per il primo con la macchina che ha poco più di 6500 km...follia!!
 
@Rallyman Io da Mi Auto in Fulvio testi (all’epoca era la più vicina a casa) ho preso la macchina e i tagliandi li faccio in via Cassinis invece, ha aperto da meno di due anni. Spero spuntino un prezzo inferiore. Magari prova a sentirli!
(Ci si mette poco ad arrivare, 15 min al massimo)
320 euro è un furto
Io avevo speso 210 euro per il primo tagliando l’anno scorso a giugno!!
 
Niente da fare son troppo grandi e non li carica, se mi scrivi in privato ti mando la mail con allegati, dove hai prenotato il tagliando? io ho disdetto da Mi Auto, voleva 320 euro per il primo con la macchina che ha poco più di 6500 km...follia!!
io ho prenotato da Mombelli a Monza, dove ho preso l'auto. alla precedente prenotazione (poi saltata per covid) si era parlato di 200€ scarsi, un amico aveva pagato mi pare sui 150 ma era novembre e aveva un voucher per il cambio olio....
 
@Rallyman Io da Mi Auto in Fulvio testi (all’epoca era la più vicina a casa) ho preso la macchina e i tagliandi li faccio in via Cassinis invece, ha aperto da meno di due anni. Spero spuntino un prezzo inferiore. Magari prova a sentirli!
(Ci si mette poco ad arrivare, 15 min al massimo)
320 euro è un furto
Io avevo speso 210 euro per il primo tagliando l’anno scorso a giugno!!
Ma infatti, avevo prenotato tramite l'app per comodità di movimento mezzi, poi quando mi hanno contattato e mi hanno detto il prezzo mi è venuto un infarto, di fatti poi ho effettuato altre chiamate e lo andrò a fare in Cassinis, aspetterò da mia madre che è della zona per il ritiro dell'auto. Prezzo €. 220 tagliando+filtro antipolline ( per così pochi km onestamente mi sembra superfluo ) e sanificazione. Già che c'ero ho chiesto per il cambio gomme €. 52 ( boh anche qui mi pare un po' esagerato )
Post automatically merged:

io ho prenotato da Mombelli a Monza, dove ho preso l'auto. alla precedente prenotazione (poi saltata per covid) si era parlato di 200€ scarsi, un amico aveva pagato mi pare sui 150 ma era novembre e aveva un voucher per il cambio olio....

Era la mia prima scelta se non avessi appunto contattato Clerici, €. 210 c.a. mi è stato detto con sanificazione ma senza cambio filtro antipolline....mi pare di giocare al tetris delle combinazioni convenienti cavolo !
 
il cambio gomme l'ho fatto venerdì dal gommista...stesso prezzo comprensivo di stockaggio delle invernali, quindi sono in linea.
io con Mombelli ho chiesto di poter essere il primo, nel senso che nella normalità avrei atteso li da loro l'auto, ora mi toccherà fare un giro li intorno in attesa che sia pronta.
 
il cambio gomme l'ho fatto venerdì dal gommista...stesso prezzo comprensivo di stockaggio delle invernali, quindi sono in linea.
io con Mombelli ho chiesto di poter essere il primo, nel senso che nella normalità avrei atteso li da loro l'auto, ora mi toccherà fare un giro li intorno in attesa che sia pronta.
Forse per lo stoccaggio, io porto quelle originali della casa, ho appena chiamato Benadir 3 di Cernusco e mi ha detto €. 40 :)
 
Benadir non è cologno?
io mi servo da Gommauto Ambrosiana a Pioltello. non saranno i più economici ma ottimmi e professionali
 
Indietro
Alto Basso