Pio
Utente famoso
Ho guidato l'alfa 33 quadrifoglio doppio corpo ! Uno spettacolo di motore ,c'era un mio amico meccanico che montava i carburatori alfa sulla peugeout 205 rally ve la ricordate ! 1990 -91 . Un mostro .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pagherei per sentire ancora il magnifico sound del bialbero alimentato dai 2 doppio corpo, altro che elettricità....Ragazzi... non parlate di consumi se non avevate due doppio corpo come le Alfa![]()
Si può fare...Pagherei per sentire ancora il magnifico sound del bialbero alimentato dai 2 doppio corpo, altro che elettricità....
Caspita ma questa e meravigliosa !!!! In tutto e per tutto ! Che mecchine !!!!Si può fare...
![]()
Alfa Romeo GT Junior: un esemplare venduto a prezzo record
Un'Alfa Romeo GT Junior è stata venduta per £ 50.000, battendo il record mondiale d'asta per questo modello. L'elegante coupé classica, originariamentewww.clubalfa.it
Mi pare strano sia stata valutata così tanto una macchina con ruote, sospensioni e meccanica non originali.Si può fare...
![]()
Alfa Romeo GT Junior: un esemplare venduto a prezzo record
Un'Alfa Romeo GT Junior è stata venduta per £ 50.000, battendo il record mondiale d'asta per questo modello. L'elegante coupé classica, originariamentewww.clubalfa.it