• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Poggiatesta anteriori regolabili

Io l'ho presa ad aprile 2018,ed era una pronta consegna.
 
Ricordavo più tardi...io giugno/luglio.
In ogni caso è molto strano comunque non ci sia...
 
:nonso:
 

Allegati

  • P_20190719_075935.jpg
    P_20190719_075935.jpg
    57,8 KB · Visite: 295
  • P_20190719_075944.jpg
    P_20190719_075944.jpg
    58,5 KB · Visite: 225
  • P_20190719_075953.jpg
    P_20190719_075953.jpg
    70,4 KB · Visite: 297
Scusate ho provato solo ora a regolare la profondità dei poggiatesta ma spingo in avanti verso il parabrezza sento qualche scatto Ma poi il poggiatesta ritorna nella sua posizione di partenza. Sicuramente mi sono perso qualcosa di molto banale da fare c'è qualcuno che mi può dare una mano ?
 
Scusate ho provato solo ora a regolare la profondità dei poggiatesta ma spingo in avanti verso il parabrezza sento qualche scatto Ma poi il poggiatesta ritorna nella sua posizione di partenza. Sicuramente mi sono perso qualcosa di molto banale da fare c'è qualcuno che mi può dare una mano ?
Spingi dolcemente!:D sentirai 3 lievi scatti di regolazione, dopodiché al quarto tornerà nella posizione di partenza.
 
Grazie in giornata ci provo. Immagino sia indifferente farlo con macchina accesa o spenta. Mi veniva il dubbio dato che forse la macchina ha il sistema che spinge in avanti il poggia testa in caso di incidente.
 
Non credo cambi qualcosa...fai delle prove..io sono su posizione 1 con entrambi!
 
Grazie per l'indicazione. Facendo piano piano si regolano a piacimento.
 
Spingi dolcemente!:D sentirai 3 lievi scatti di regolazione, dopodiché al quarto tornerà nella posizione di partenza.
Buongiorno. Non si smette mai di imparare.
Io ho provato senza troppo impegno e con troppa gentilezza ma non ottenendo "risposta" ho desistito. Non ho cercato però nel manuale. Grazie dell'informazione. Dopo 1 anno e mezzo finalmente potrò regolare i poggiatesta (spero) in posizione più comoda.
 
Amici miei. Ho scoperto una nuova funzione di cui ero all'oscuro. Diciamo che (diciamocelo) mi aspettavo di più. Mi aspettavo una regolazione migliore del poggiatesta ma non è andata così. Il poggiatesta mi tocca la testa con la punta e non è comodo soprattutto nei lunghi viaggi. A me che piace tenere lo schienale dritto non è facile regolare il poggiatesta della mia Soul. Per il momento devo ammettere che è un difetto che non mi sarei aspettato di incontrare. Chissà se riuscirò mai a risolvere.
 
Buona serata a tutti
scusate ma la mia nuova Stonic style col pacchetto Design Pack non sembra avere i poggiatesta reclinabili anteriori
eppure nel preventivo c'era chiaramente scritto che lo erano. qualcuno che ha la style del 2021 mi può confermare di averli reclinabili ? così posso andare dal concessionario con qualche argomento a mio favore grazie
 
Io ho una style del 2019... Senza alcun pacchetto quindi sono l'ultimo a poterti rispondere.
Da me i poggiatesta non sono inclinabili ma si possono regolare in profondità. Devi spingere in avanti far fare uno scatto e quindi ti si sistema in quella nuova posizione. Ci sono tre posizioni se ricordo bene.
 
Vi ringrazio moltissimo ..hop perso un po di tempo ed ho scoperto che si...sono i effetti regolabili .... ma bisogna regolarli dalla base io invece spingevo sulla parte alta ......
grazie
 
Indietro
Alto Basso