• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Portachiavi logo Stonic

Portachiavi Stonic

  • Si, sono interessato.

    Voti: 8 100,0%
  • No, non sono interessato.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
appena riesco sento il mio amico... ma anche se fosse come ci si organizzeremo?!... nel senso io li posso fare e poi?!..li spedisco in tutta Italia?!..
Scusatemi, vorrei rammentarVi che per la creazione/gestione dei gadget del Club è necessario rivolgersi a @radu, che è l'Amministratore del sito...
 
ok... radu.. ci fai i portachiavi stonic?!.. :)
avrei contattato lo staff non appena ricevuto il preventivo!!!
 
Vediamo prezzi e costi e ci regoliamo di conseguenza
 
Votato nel sondaggio.ciao a tutti
 
Scusatemi, vorrei rammentarVi che per la creazione/gestione dei gadget del Club è necessario rivolgersi a @radu, che è l'Amministratore del sito...
Ciao ma forse si ci deve rivolgere a @radu se si tratta di gadget con il logo Kiaclub ma qui si tratta di un portachiavi personalizzato per noi proprietari Stonic... Cmq credo che siamo ancora in alto mare
 
qui si tratta di un portachiavi personalizzato per noi proprietari Stonic...
Giusta osservazione. Anyway, realizzare un portachiavi personalizzato sfruttando uno dei moltissimi prodotti "neutri" a disposizione sul mercato è molto semplice, rapido ed economico. L'unico problema potrebbe essere costituito dai costi di spedizione (a ciascun singolo possessore di Stonic eventualmente interessato), decisamente superiori al valore intrinseco del portachiavi...
 
si ho notato anch'io che sul web sono presenti moltissimi siti che fanno preventivi gratuiti e che con un ordine di 100 pz. hanno ottimi prezzi... ma.... i costi di spedizione supererebbero il prezzo del portachiavi... quindi secondo me è meglio parlare von lo staff e al massimo prendere quello del club.. che magari ha anche sul groppone ... :)
 
io direi di affidarci a radu... che già pensava ai portachivi kia club....IO sinceramente vorrei un portachiavi STONIC ma di metallo o altro personalizzato x i possessori stonic.... se c'è qualcuno che già è nel settore e sa come fare ben venga... ma io vorrei una scritta stonic in metallo o alluminio ora non so.... attendo notizie e costi...
 
Penso che un portachiavi possa venire 5,6 massimo 7 euro il problema che colui che li farà fare dopo dovrebbe prendersi la briga di spedirli a tutti costo di spedizione sempre 5,6 o 7 euro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Penso che un portachiavi possa venire 5,6 massimo 7 euro il problema che colui che li farà fare dopo dovrebbe prendersi la briga di spedirli a tutti costo di spedizione sempe 5,6 o 7 euro.Volevo inoltre chiedere a chi è possessore di una Stonic se può postare la chiave dell’auto così almeno uno si fa un’idea di come potrebbe essere il portachiavi
si... bravo anche perché su amazon ho visto dei gusci in silicone ma non sapendo che chiave sia non posso ordinarli
 
Ah, non mi convince tantissimo ma ho chiesto a un venditore sulla baia che li vende personalizzati se li fa anche della Stonic. Dice che ci sta lavorando. Allegato esempio.

Però boh, sono molto indeciso sullo style e co, unica certezza che quello del concessionario è proprio... :vomit:

Ciao
 

Allegati

  • IMG_20171218_104755.jpg
    IMG_20171218_104755.jpg
    110 KB · Visite: 394
io direi di affidarci a radu... che già pensava ai portachivi kia club....IO sinceramente vorrei un portachiavi STONIC ma di metallo o altro personalizzato x i possessori stonic.... se c'è qualcuno che già è nel settore e sa come fare ben venga... ma io vorrei una scritta stonic in metallo o alluminio ora non so.... attendo notizie e costi...
Sono un rivenditore di oggettistica... tra cui anche portachiavi... realizzare un portachiavi personalizzato stonic richiede costi di cliché più un quantitativo minimo di realizzazione... ovviamente i prezzi variano in base anche alla qualità del portachiavi... per come la vedo io sarebbe più conveniente aspettare che escano sul mercato... ad esempio già ci sono quelli generici kia
 
Indietro
Alto Basso