• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Portachiavi logo Stonic

Portachiavi Stonic

  • Si, sono interessato.

    Voti: 8 100,0%
  • No, non sono interessato.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Ragazzi quando ho creato questo post la. Ha idea di portachiavi era proprio questa, ho chiesto un po in giro ed ho trovato a che chi me lo farebbe ma vogliono un ordine minino di 100 pezzi che dovrei ovviamente pagare prima io e poi riuscire a smerciare in tutta Italia. Per quanto riguarda la spedizione, visto il peso irrisorio si può benissimo spedire con posta ordinaria, abbattendo i costi.
io posso fare i pezzi che voglio non ho un quantitativo
 
Ragazzi che si fa per il portachiavi? Tutti fermo?
 
Aggiungetevi al sondaggio e date la vostra adesione, cosi che @Lupus possa capire quante persone interessate ci sono e farci avere un preventivo realistico.
 
Ultima modifica:
Lupus puoi farmi sapere quanto mi viene il portachiavi con spese di spedizione cortesemente così completiamo il tutto@Lupus
 
intanto fissiamo bene il quantitativo poi mi informo
 
mi sono informato, si possono fare in ottone come il mio o in acciaio spazzolato non lucido perchè per averlo lucido bisognerebbe cromarlo ma i prezzi salirebbero e confermo i 13€ più spedizione, se siete interessati contattatemi in chat privata dove potete scrivere l'indirizzo per la spedizione e io vi do la mia postepay per la ricarica, chiaramente procedo quando ho un certo quantitativo per necessità e comodità se vi può andare bene
 
mi sono informato, si possono fare in ottone come il mio o in acciaio spazzolato non lucido perchè per averlo lucido bisognerebbe cromarlo ma i prezzi salirebbero e confermo i 13€ più spedizione, se siete interessati contattatemi in chat privata dove potete scrivere l'indirizzo per la spedizione e io vi do la mia postepay per la ricarica, chiaramente procedo quando ho un certo quantitativo per necessità e comodità se vi può andare bene
Per me va benissimo, in acciaio spazzolato. Io ci sto
 
mi sono informato, si possono fare in ottone come il mio o in acciaio spazzolato non lucido perchè per averlo lucido bisognerebbe cromarlo ma i prezzi salirebbero e confermo i 13€ più spedizione, se siete interessati contattatemi in chat privata dove potete scrivere l'indirizzo per la spedizione e io vi do la mia postepay per la ricarica, chiaramente procedo quando ho un certo quantitativo per necessità e comodità se vi può andare bene

Credo che prenderò anche io l'acciaio spazzolato (se ne hai uno da poterci mostrare per darci un'idea di come viene) ma posso pagare con bonifico o altro?(non ho la postepay)
 
Credo che prenderò anche io l'acciaio spazzolato (se ne hai uno da poterci mostrare per darci un'idea di come viene) ma posso pagare con bonifico o altro?(non ho la postepay)
ma se lui ci da il numero della sua postepay... vai e la ricarichi
 
Indietro
Alto Basso