• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Porte USB

Come fai a leggere le email sullo schermo dell'auto?
 
La precisione nelle definizioni è essenziale, altrimenti non ci capiamo
 
Scusa, so che non sono email, ma è che in ambito lavorativo per distinguerle dai messaggi dei gruppi di lavoro che riceviamo sui gruppi whatsapp le chiamiamo impropriamente email anche se non lo sono.
 
Hangouts? Quando la dismettono per passare a Google Chat?
 
Nel manuale d'uso (in inglese) che un utente ha postato in un'altra conversazione non se ne fa accenno a questa USB pen. Attendo quello in italiano
 
Beh, sarebbe un po' inutile. Chi li userebbe con il cavo in tanta tecnologia? Io ad esempio uso molto Waze e AA lo userei alternativamente al navigatore nativo per quel motivo oltre che per leggere whatsapp e email di lavoro al semaforo, ma lo farei wireless. Io sono ancora convinto che quella nascosta serva per fonti ausiliarie come penne USB per la musica... Staremo a vedere!
“Lo farei wireless” temo di no inizialmente. CarPlay e Android auto solo cablato fino ad aggiornamenti software (così lamento si dice)
 
Oggi ho avuto modo di controllare direttamente in concessionaria e confermo che nella versione europea NON c'è la presa usb nascosta nel cassettino porta oggetti.
 
Grazie per il tuo intervento! Peccato però!
Oggi ho avuto modo di controllare direttamente in concessionaria e confermo che nella versione europea NON c'è la presa usb nascosta nel cassettino porta oggetti.
 
Buona sera
Scusate ma sulle impostazioni della usb c’è anche usb video che formati legge?
Grazie
 
Ho chiesto a mezzo email la copia del manuale d'uso in PDF. Appena me lo inviano (sempre che lo facciano) vediamo a cosa serve. Quindi la porta usb-A nel vano centrale è per i media e non per la ricarica di cellulari, ecc..?
Se intendi il mappazzone da 574 pagine, te lo posso inviare io.
 
Indietro
Alto Basso