• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Porte USB

hai provato a invertire le porte? a me come ad altri il cell viene riconosciuto solo da 1 delle 2 usb c.
 
non so che dirti, a me e ad altri funziona perfettamente. hai provato anche con un altro telefono ? con il cavo singolo ti funziona normalmente ?
 
Anche sulla mia Ceed non funziona

Credo che sui sistemi più vecchi non funzioni

Almeno abbiamo creato uno storico su questo oggetto;)
 
io avevo presupposto aveste tutti la sportage V serie visto che i gruppi sono divisi, con altri modelli alzo le mani.
 
certo l'ho comprato io e lo uso abitualmente. ascolto la musica dal mio hard disk mentre il telefono è collegato con android auto.

giusto per dare un ulteriore contributo... anche su Proceed MY22 (quindi infotainment recente) non funziona, a qualunque delle 2 porte io colleghi il cellulare il sistema NON fa partire Android Auto

nel caso in cui qualche possessore di Sportage in zona nordovest Milano fosse interessato... 😅
 
io avevo presupposto aveste tutti la sportage V serie visto che i gruppi sono divisi, con altri modelli alzo le mani.
Beh non è un problema tanto con Amazon si può restituire il prodotto acquistato.

Poi se avesse funzionato anche su altri sistemi avremmo dovuto ringraziarti con inchini e tappeti di rose :D
 
giusto per dare un ulteriore contributo... anche su Proceed MY22 (quindi infotainment recente) non funziona, a qualunque delle 2 porte io colleghi il cellulare il sistema NON fa partire Android Auto

nel caso in cui qualche possessore di Sportage in zona nordovest Milano fosse interessato... 😅
Chiedo per "sicurezza" sistema infotainement aggiornato? Provato a cambiare non lo splitter ma il cavo "dati" al cell?
 
Chiedo per "sicurezza" sistema infotainement aggiornato? Provato a cambiare non lo splitter ma il cavo "dati" al cell?
Si, sistema aggiornato all'ultima versione disponibile su portale, cavo originale, senza splitter funziona regolarmente 🤷‍♂️
 
No si va di cavetto
bhe' dipende, io ho un tablet e musica e podcast li sento con bluetooth
presa usb ok, ma non capisco perche' non riesca a vedere mio totmtom sul tablet anche su schermo dell' auto
( android auto verra' chiuso ) poi con quello ci sono costi dati
 
Indietro
Alto Basso