• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Porte USB

l'Usb nascosto a quanto vedo dovrebbe servire a "scaricare" i filmati della telecamera frontale dashcam che è presente nella versione coreana.
tra qualche mese dovrebbero diventare di serie per tutte le automobili prodotte e obbligatorie mi pare dal 2026.
dal video pigia il tastino sulla plafoniera nel cielo per avviare/richiamare gli ultimi minuti. e poi si vede che scarica il video nel telefono con quella USB nel portaoggetti.
 
Sulla mia Sportage non ho nessuna presa USB immatricolazione 10 febbraio 2022
 
l'Usb nascosto a quanto vedo dovrebbe servire a "scaricare" i filmati della telecamera frontale dashcam che è presente nella versione coreana.
tra qualche mese dovrebbero diventare di serie per tutte le automobili prodotte e obbligatorie mi pare dal 2026.
dal video pigia il tastino sulla plafoniera nel cielo per avviare/richiamare gli ultimi minuti. e poi si vede che scarica il video nel telefono con quella USB nel portaoggetti.
Grazie per aver risolto l'arcano
 
Buondì a tutti, ho ritirato l'auto da un paio di giorni e sto iniziando a smanettare un pò e divertirmi, ho notato che nell'abitacolo ci sono le 3 porte di ricarica, la presa a 12v e la porta usb dove poter collegare cavo per android auto/pendrive usb e fin qui tutto bene. Ho anche letto che non ci sono altre porte usb nell'abitacolo (ho pure cercato ma non mi pare di averne viste? ), e quindi mi è sorto un dubbio, considerando che si voglia cambiare anche in viaggio tra una pendrive ed android auto bisogna staccare ogni singola volta i suddetti oppure qualcuno ha provato a prendere uno splitter o multiporta usb?
 
Gli splitter sulla Niro non funzionano, sulla Sportage non so se qualcuno ha provato
 
ma la nuova sportage non ha android auto wireless?:oops:
 
io ho preso lo splitter anche se ho dovuto fare un paio di prove perchè il primo non funzionava. Se volete andare sul sicuro prendete questo:
E' curioso come nella descrizione del prodotto ci sia chiaramente scritto che non riconosce android auto e apple carplay.

Tu risci ad ascoltare musica dalla pendrive e contemporaneamente usare android auto o apple carplay?

io ne ho provati 6/7 hub tra hub e splitter e nessuno funzionava
 
E' curioso come nella descrizione del prodotto ci sia chiaramente scritto che non riconosce android auto e apple carplay.

Tu risci ad ascoltare musica dalla pendrive e contemporaneamente usare android auto o apple carplay?

io ne ho provati 6/7 hub tra hub e splitter e nessuno funzionava
certo l'ho comprato io e lo uso abitualmente. ascolto la musica dal mio hard disk mentre il telefono è collegato con android auto.
 
ma la nuova sportage non ha android auto wireless?:oops:
Si parla di aggiornanento per il wireless nel 2023

E' curioso come nella descrizione del prodotto ci sia chiaramente scritto che non riconosce android auto e apple carplay.

Tu risci ad ascoltare musica dalla pendrive e contemporaneamente usare android auto o apple carplay?

io ne ho provati 6/7 hub tra hub e splitter e nessuno funzionava
Ordinato ieri sera cavetto, arrivato e provato....

Funziona perfettamente usb play ed android auto in tutto e per tutto, come da foto
20220820_160558.jpg
20220820_160633.jpg
20220820_160702.jpg
 
Indietro
Alto Basso