• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico posizione palettefrenata rigenerativa

Scherzo, non sono quel tipo, l’importante è guidare con soddisfazione la propria auto indi pendentemente dal tipo di alimentazione e potenza.
Si era per quotare. Io ne ho 140 all'occorrenza e non sfrutto appieno neppure quelli. Lo spirito della Niro e tutt'altro in linea con il one-pedal drive cioè..
 
Test effettuato stasera al ritorno dal lavoro, la HEV non si ferma se non si usa il pedale del freno.
Paletta posizione 3, trattenuta o meno, arrivati i 15km/h stacca.
 
Test effettuato stasera al ritorno dal lavoro, la HEV non si ferma se non si usa il pedale del freno.
Paletta posizione 3, trattenuta o meno, arrivati i 15km/h stacca.
Immaginavo. Peccato, sarebbe stata comunque un'alternativa. Grazie per la prova
 
Ma premere il freno pare brutto?
Assolutamente no.

Sulla Ev tenendo tirata la paletta di sx la vettura si ferma e al rilascio resta ferma quindi si evita di inserire l'autohold.

Secondo me è una funzione utile in situazioni tipo "passaggio a livello" dove devi continuare a tenere premuto il freno o inserire l'autohold,.
 
Assolutamente no.

Sulla Ev tenendo tirata la paletta di sx la vettura si ferma e al rilascio resta ferma quindi si evita di inserire l'autohold.

Secondo me è una funzione utile in situazioni tipo "passaggio a livello" dove devi continuare a tenere premuto il freno o inserire l'autohold,.
Ottimo, soluzione interessante. Io sulla hev se mi fermo al passaggio a livello metto il cambio in P e via, facile e veloce
 
Ottimo, soluzione interessante. Io sulla hev se mi fermo al passaggio a livello metto il cambio in P e via, facile e veloce
A macchina accesa fa bene rimanere in P? Non ne soffre la frizione lasciando il piede dal freno?
 
ma che capita che ogni tanto dica rigenerazione non disponibile toccando la levetta di sx?
 
grazie, però ieri me lo ha fatto quando la batteria era piena a 3/4
Strano, la frenata rigenerativa cessa di essere attiva a batteria completamente carica. Rifai la prova, magari è stato solo un caso. Se riaccade la farei vedere all’assistenza.
 
Strano, la frenata rigenerativa cessa di essere attiva a batteria completamente carica. Rifai la prova, magari è stato solo un caso. Se riaccade la farei vedere all’assistenza.
Gli ho chiesto se l'auto è nuova perché magari se ha qualche anno può essere che la capacità della carica si sia limitata, e quindi "l'originale" 100% si è un po' abbassato.
 
No, ricordo che si è presentato da un mesetto circa. Dovrebbe avere una evolution nuova se non erro.
 
Indietro
Alto Basso