• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Possessori Optima

Ciao a tutti. Anch'io, Rodilpolso, ho acquistato da un anno la Optima business sportwagon 17crd automatica. L'auto è bellissima ma, rispetto al gtline ha molte cose in meno e non va bene. <Soprattutto nel settore sicurezza, lì la Kia ha sbagliato, è giusto pagare la pelle ed il tettuccio, ma non deve lesinare sulla sicurezza dei clienti.
 
... avevo già scritto il 6 aprile in "Presentazioni" che ho acquistato una nuova Optima Buisness Class Sedane 1.7CRDI Manuale, ma arriverà a fine mese (più o meno)... il concessionario mi ha detto che arriva domani in Italia, quindi il tempo necessario alla consegna da loro e poi ne entrerò in possesso... mi hanno detto che ci vorranno tra i 7 e i 10 giorni... speriamo.. sono a piedi da un mese...
 
ci sarei anch'io Optima SW GTLINE !!! Rossa !!!
 
Uaooo... sei riuscito a prenderla rossa!!! io la volevo blu, ma per averla occorrevano altri due mesi e, comunque, il concessionario mi ha detto che la berlina rossa non era disponibile...
 
... oggi ho contattato il concessionario, ma della nuova optima... ancora nessuna traccia in italia... al momento l'arrivo previsto è spostato a fine mese, quindi nessuna data certa per la consegna... :confused::confused::confused:
 
Presente!
Optima PHEV Snow white pearl:)
 
ottima scelta... Identica alla tua l'ho vista in concessionaria qui a Roma quando ho ordinato la mia....
 
Indietro
Alto Basso