• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pregi o fi**te che piacciono del nuovo gioiellino

Nella speranza che a questo thd rispondano solo quelli che hanno acquistato il nuovo sportage.GRAZIE
 
Off topic, off topic!!! 🤣🤣🤣
A me il muso da tigre piace
 
Che hanno acquistato o che hanno già ritirato? Io l'ho acquistata il 12 Agosto e la sto aspettando, posso scrivere?
 
Esteticamente parlando mi piace un sacco il faro a boomerang, le da un'aria grintosa e sicuramente particolare, poi io da buon tamarro faccio in modo che si accendano in coppia con i fendinebbia, bellissima... Forza @GabryPonte , non litighiamo, dicci cosa ti piace !!!!
Post automatically merged:

Che hanno acquistato o che hanno già ritirato? Io l'ho acquistata il 12 Agosto e la sto aspettando, posso scrivere?
Assolutamente si, sarai un futuro possessore che ha già apprezzato per acquistare !!
 
Prima cosa che reputo veramente comoda è il fatto di poter riporre la cappelliera sotto il piano del portabagagli, come le prese usb ai.lati dello schienale, soluzioni pratiche ed intelligenti
 
Ma figurati se litigo, più vi arrabbiate e più vi trovo carini e divertenti 😃😃
Mi piace il tunnel centrale delle versioni più ricche, per dire.
Vero, mi piace il fatto che, oltre al pozzetto bello ampio (ma non refrigerato), ho anche un posto dove mettere il telefono da ricaricare o per nascondere oggetti alla vista esterna, inoltre sono comodissime le due alette che compaiono/scompaiono del porta lattine perchè creano spazio per altre cose. Ma io sono carino e divertente ?? 😘
Post automatically merged:

Prima cosa che reputo veramente comoda è il fatto di poter riporre la cappelliera sotto il piano del portabagagli, come le prese usb ai.lati dello schienale, soluzioni pratiche ed intelligenti
No dai quella della cappelliera non la sapevo !!
Post automatically merged:

Perchè, coloro i quali non l'hanno acquistato non possono avere senso critico?! 😅😅🙄🙄
Se volete fare un club privé ditelo!! 😁😁😁😁
Siiiiii priveè priveè 🙋‍♂️🙋‍♂️
 
Si è una stupidata ma veramente comodo visto che una me la sono già dimenticata dopo averla tolta
 
Ho trovato comodissimo, scendendo dalla montagna, il tasto limitatore di velocità, nel Santafe che avevo non c'era ed era veramente pericoloso dato il peso del veicolo..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho trovato comodissimo, scendendo dalla montagna, il tasto limitatore di velocità, nel Santafe che avevo non c'era ed era veramente pericoloso.
Ce l'ha pure la mia della vecchia serie, ottimo su forte pendenza ghiacciata; anche se il mio sistema funziona più a scatti che fluidamente.
 
Ce l'ha pure la mia della vecchia serie, ottimo su forte pendenza ghiacciata; anche se il mio sistema funziona più a scatti che fluidamente.
L'ho trovato molto comodo nei tornanti, rallenta in modo fluido, ma il tuo se scatta non ti fa scivolare un poco ?
 
Una cosa che ha fatto.pesantemente pendere l'ago della bilancia a favore della sportage è la trazione integrale classica pur essendo una phev, ed il motore elettrico a monte del cambio, grazie al quale anche solo in ev si può godere del cambio e della trazione integrale, cosa che con altre phev credo non succeda.(il cambio sicuro, la trazione integrale non mi pare ma non ne sono sicuro.)
 
Una cosa che ha fatto.pesantemente pendere l'ago della bilancia a favore della sportage è la trazione integrale classica pur essendo una phev, ed il motore elettrico a monte del cambio, grazie al quale anche solo in ev si può godere del cambio e della trazione integrale, cosa che con altre phev credo non succeda.(il cambio sicuro, la trazione integrale non mi pare ma non ne sono sicuro.)
Sì, molte vetture ottengono la trazione integrale semplicemente montando un motore elettrico che aziona l'asse posteriore ... e se ti serve il 4x4 ma hai la batteria scarica? Boh.
 
Indietro
Alto Basso