• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pregi o fi**te che piacciono del nuovo gioiellino

Funziona uguale, tramite credo un secondo alternatore, ma a me piaceva più l'idea di una trazione integrale classica, se poi fa come ho letto 70km in elettrico per me è perfetta.
 
Sì, molte vetture ottengono la trazione integrale semplicemente montando un motore elettrico che aziona l'asse posteriore ... e se ti serve il 4x4 ma hai la batteria scarica? Boh.
Immagino Gabryponte che dice ai figli che babbo natale non esiste e che gli spinaci non fanno diventare come braccio di ferro 😢😢😢
 
Un'altra cosa che mi è piaciuta particolarmente è che se seibfermo in pendenza e metti il cambio in p attiva in automatico il freno a mano e ti avverte sul quadro, ed è utilissimo quando ti avvisa che hai il cellulare sulla piastra di ricarica wireless quando apri la portiera per andartene, così non te lo dimentichi!
 
Il volante e i sedili riscaldati. Specialmente il primo.
 
a me fanno impazzire i comandi vocali ( scoperti qui grazie a Voi ) stamane era tutto un " aumenta la temperatura" , chiama... etc etc :) :) :)
 
I comandi vocali sono una bella comodità e funzionano anche bene, tanto è vero che tengo la plancia suo comandi dell'infotainment fissi, io hobtrovato molto comodo il parcheggio tramite telecomando, già in un paio di occasioni mi ha salvato
 
Allora... gli ADAS (sistemi avanzati di assistenza alla guida).. si fa un po' di fatica a prenderci la mano all'inizio, ma poi per me che faccio parecchia autostrada e spesso mi trovo in code a scorrimento lento, sono davvero una mano santa che mi riduce lo stress. Ma arrivo già da un'auto che aveva il cruise control adattivo (senza frenata assisitita, però) quindi diciamo che me lo aspettavo.
Una cosa che invece non mi aspettavo e che mi ha davvero colpito è la funzione che attiva automaticamente (e poi distattiva) il ricircolo dell'aria prima di entrare in galleria... fi**ta.
Il parcheggio automatico non ho ancora avuto necessità di doverlo usare, ma ha delle belle potenzialità.
 
A me piacerebbe riuscire a far funzionare i fari automatici adattivi. Quando provo ad utlizzarli e incrocio una macchina di fronte mi rimangono sempre al massimo e mi devo sbrigare a toglierli per non abbagliare il poveretto. Proprio non riesco, eppure sarebbero una bella fi**ta!
 
Dipende dall'allestimento
 
A me piacerebbe riuscire a far funzionare i fari automatici adattivi. Quando provo ad utlizzarli e incrocio una macchina di fronte mi rimangono sempre al massimo e mi devo sbrigare a toglierli per non abbagliare il poveretto. Proprio non riesco, eppure sarebbero una bella fi**ta!
Ma hai almeno una GT-Line ? Perchè nella business e nella style quelli non ci sono.
 
A me piacerebbe riuscire a far funzionare i fari automatici adattivi. Quando provo ad utlizzarli e incrocio una macchina di fronte mi rimangono sempre al massimo e mi devo sbrigare a toglierli per non abbagliare il poveretto. Proprio non riesco, eppure sarebbero una bella fi**ta!
Per farli funzionare non devi fare nulla, se l'auto è predisposta, li inserisci spingendo la leva in avanti e basta, ma tu che modella hai ?
 
Per farli funzionare non devi fare nulla, se l'auto è predisposta, li inserisci spingendo la leva in avanti e basta, ma tu che modella hai ?
Ho la GT-Line. Ovviamente inserisco i fari e ho messo le impostazioni su fari intelligenti e a 20Km/h ma non mi pare aver avuto successo.
 
Devi attivare gli anabbaglianti spingendo il devioluci in avanti
 
Si scusa ho sbagliato, inserendo gli abbaglianti parte l'automatismo, e funziona pure bene!
 
Indietro
Alto Basso