• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

alessandro.maggi

Neoiscritto
Registrato
30 Settembre 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
4
Provincia
PI
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti,

Da venerdi sono un felice possessore di una Kia niro Energy. Per il momento sono entusiasta. La seconda kia in famiglia poiché mia moglie possiede una Kia Rio già da qualche anno. Siamo diventati una family kia!

Abito a Piacenza ed ho acquistato la mia niro tramite il GAI il gruppo di acquisto ibrido e devo dire che sono rimasto soddisfatto.

L'unico problema ad oggi è che non so come installare la scatola nera per l'assicurazione (in pratica un ricevigtore gps per ottenere lo sconto dall'assicurazione. Sulla vecchia auto era collegato alla batteria dei servizi, ma la niro ce l'ha integrata...spero di risolvere
 
occhio... fa decadere la garanzia...

:welcome: nel club
 
su questo è kia italia che è più pignola di altre case... la notizia gira qui sul forum da altri membri che hanno avuto contatti diretti
 
Grazie, sto leggendo sul forum alcuni vecchi post...adesso sono preoccupato. Valuto di cambiare compagnia...
 
Benvenuto.Accidenti,io odio quelle scatolette spia... Anche a me avevano imposto il macchinino per lo sconto,ma alla fine ho aggirato il problema introducendo limitazione di guida sotto i 26 e carrozzerie convenzionate con la compagnia, e alla fine le cifre sono tornate a quadrare anche senza la scatoletta spia.
Prova a spiegare al tuo agente il problema di compatibilità di installazione e magari chiude un occhio..
 
ciao Alessandro, benvenuto nel gruppo :welcome:
 
Benvenuto.....
 
Ciao e benvenuto:)
 
Benvenuto :welcome::applausi:

Scatola nera e' un arma a doppio taglio
 
Indietro
Alto Basso