Sergiogiovi ti ha fatto un buon prezzo! io la prenderei subito!
poi sulla bonta del sistema ibrido, premesso che ci sono 7 anni di garanzia, quindi se ci dovessero essere dei problemi con le prime versioni, mi aspetto che in 7 anni risolvano i problemi ... poi anch'io non penso proprio che il gruppo Hyundai-Kia vogliano perdere la faccia, dopo tutto il lavoro di crescita degli ultimi 10 anni se non fossero sicuri dei loro prodotti. Dei, perchè la Niro ha lo stesso motore della Ioniq che si va a scontrare contro la Toyota Prius! se non fossero sicuri non lo farebbero! alla Hyundai-Kia piacciono molto le sfide, quale altra casa costruttrice si è messa d'impegno a combattere in Germania contro la Golf?! La i30 gli ha preso una bella fetta di mercato! Loro non si accontentano dei pesci piccoli, puntano diritto al pesce grosso, come dargli torto, dopo i successi trascorsi!
Tornando alla Niro, io sono contento di averla "fatta", il modello è nuovo, molto bello e originale, non è una copia più piccola dello Sportage, con delle dotazioni e degli interni molto curati, è un po' da elite, anche perchè la stessa Kia prevede nel primo anno di venderne in Italia 2000, e poi 3000 negli anni successivi. Mi piace che la mia auto rimanga un po' originale per un po' di tempo!
poi se non ti serve subito é anche vero che tra un anno, un anno e mezzo, per rimanere sempre nel gruppo Hyundai-Kia, verranno fuori anche 2 nuovi suv (uno Hyundai e uno Kia) più piccolini del Tucson e dello Sportage, in rete ci sono già le foto dei prototipi, saranno leggermente più corti ma più alti della Niro, più suv insomma, ma avranno motorizzazioni tradizionali e molto probabilmente anche ibride, ma questo le farà perdere l'originalità che invece ha la Niro!
Scusate la lunghezza!