• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Io ho strappato un prezzo molto favorevole! 3500 euro di sconto. Pagata 26000 euro senza permuta con il remote pack e ruotino
 
Oggi sono passato in concessionario Kia. Fatto preventivo senza permuta e full full (remote assist ruotino e pack da 1000 euro) colore bianco 26300 finita su strada. 90 gg di attesa circa.... Anche se come detto in un altro post mi tocca aspettare sino a Settembre 2017 . Non mi sembra male. Visto che sono andato per toccarla con mano (impressione ottima devo dire mi è piaciuta un sacco) ne ho approfittato per farmi un idea sui prezzi.
 
Altra domanda: il concessionario locale mi ha proposto un preventivo con lo sconto di "campagna" (2.100 euro) risultando restio a scendere oltre. Qualcuno ha notizia di altri concessionari che applicano un extra-sconto? Grazie ancora e buona strada a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Altra domanda: il concessionario locale mi ha proposto un preventivo con lo sconto di "campagna" (2.100 euro) risultando restio a scendere oltre. Qualcuno ha notizia di altri concessionari che applicano un extra-sconto? Grazie ancora e buona strada a tutti.
A livorno e Lucca mi hanno proposto uno sconto di 3500 euro dopo un po' di contrattazione.
Ho acquistato una Kia niro full pack pronta consegna a 26000 euro piuttosto che 29500
 
Altra domanda: il concessionario locale mi ha proposto un preventivo con lo sconto di "campagna" (2.100 euro) risultando restio a scendere oltre. Qualcuno ha notizia di altri concessionari che applicano un extra-sconto? Grazie ancora e buona strada a tutti.
Ciao Fausto Felix, cambia venditore, fatti fare almeno altri 2 preventivi, vedrai che qualcuno ti farà meglio! Lo sconto ci sta sempre, anche io ho ordinato una Niro con vernice met, pack di sicurezza aggiuntivo, ritiro usato per rottamazione 26200 euro! Vai e fatti valere! :)
 
Ciao Fausto Felix, cambia venditore, fatti fare almeno altri 2 preventivi, vedrai che qualcuno ti farà meglio! Lo sconto ci sta sempre, anche io ho ordinato una Niro con vernice met, pack di sicurezza aggiuntivo, ritiro usato per rottamazione 26200 euro! Vai e fatti valere! :)
Sentiti altri due venditori (un concessionario brianzolo ed un salonista bergamasco), ambedue 26500 senza usato. Ma i tuoi 26.200 erano con usato in permuta (per rottamazione)? Ciaooo
 
No senza nessuna permuta. Anche a me 26200 su vettura nuova da ordinare con ruotino remot assistant e il pack da 1000 euro. Insomma tutto ciò che si può mettere a listino... Colore bianco!
300 euro in più se volevo i sensori anteriori montati da loro after market.... Sperando che kia Italia li inserisca presto a listino visto che sono previsti negli altri paesi
 
No senza nessuna permuta. Anche a me 26200 su vettura nuova da ordinare con ruotino remot assistant e il pack da 1000 euro. Insomma tutto ciò che si può mettere a listino... Colore bianco!
300 euro in più se volevo i sensori anteriori montati da loro after market.... Sperando che kia Italia li inserisca presto a listino visto che sono previsti negli altri paesi
Si, anche io con tutto quanto (colore nero), i sensori ant. proposti anche a me after market (mi sa che le vetture che arrivano a gennaio non hanno i sensori come optional xchè praticamente già in produzione) uno a 300 euro, l'altro a 350. Devo vedere cosa riesco ancora a tirare!
 
Presa...alla terza concessionaria dopo 27000 a MN sempre 27000 in provincia di VR alla fine 26500 a VR...metallizzato+ruotino+drive+remote nessuna permuta o rottamazione.
Volevo andare anche a BS ma alla fine ci rimetto i possibili 200/300 euro di risparmio in benzina e tempo!...e ora bisogna aspettare fino a marzo! Ciaooooo
 
Grande. Aspettiamo la tua recensione
 
Sentiti altri due venditori (un concessionario brianzolo ed un salonista bergamasco), ambedue 26500 senza usato. Ma i tuoi 26.200 erano con usato in permuta (per rottamazione)? Ciaooo
Ciao Fausto Felix no 26200 con rottamazione! interessante i sensori di parcheggio anteriori a 300 euro, a me non li hanno proposti, quasi quasi ci faccio un pensierino! :)
 
Dunque ..... presa! Dopo un "giro" su 5 concessionari ho trovato un prezzo "super" dai F.lli Mombelli di Monza. Finita, color platinum graphite, con tutti gli optional (altri non ce n'erano!) senza usato a 26000 euro (25980 X la precisione!) ..... meglio di cosī penso sia difficile (a detta di altra concessionaria che si è "arresa" a questa quotazione!). Venditore molto disponibile, preciso e competente. Consegna prevista marzo. Per il momento non posso che parlar bene ..... vedremo poi alla consegna!
 
ottimo prezzo sono impaziente anche io.. Vogliamo le vostre recensioni.
 
Dunque ..... presa! Dopo un "giro" su 5 concessionari ho trovato un prezzo "super" dai F.lli Mombelli di Monza. Finita, color platinum graphite, con tutti gli optional (altri non ce n'erano!) senza usato a 26000 euro (25980 X la precisione!) ..... meglio di cosī penso sia difficile (a detta di altra concessionaria che si è "arresa" a questa quotazione!). Venditore molto disponibile, preciso e competente. Consegna prevista marzo. Per il momento non posso che parlar bene ..... vedremo poi alla consegna!
stesso prezzo mio! meglio di così non si poteva fare!
 
Riporto anche io qualche preventivo:
1° preventivo:
NIRO style
+advanced driving assistance pack
+ruotino
+vern. metallizzata
+IPT
-promozione KIA e ritiro mio usato (C5 tourer del 2009)
TOTALE chiavi in mano= 23000.

2° preventivo, stesso concessionario (sono tornato per il test drive ed ho parlato con un'altro venditore):
NIRO style
+advanced driving assistance pack
+ruotino
+vern. metallizzata
+IPT
-promozione KIA e ritiro mio usato (C5 tourer del 2009)
TOTALE chiavi in mano= 22500.

3° preventivo, secondo concessionario:
NIRO style
+advanced driving assistance pack
+ruotino
+vern. metallizzata
+IPT
-promozione KIA e ritiro mio usato (C5 tourer del 2009)
TOTALE chiavi in mano= 21954.

4° preventivo:
NIRO style USATA con 2500 Km.
+advanced driving assistance pack
+ruotino
+vern. metallizzata
+IPT
-ritiro mio usato (C5 tourer del 2009)
TOTALE chiavi in mano= 19200

A me quest'ultima usata, che comunque non ho potuto visionare, fa piuttosto gola.... mantenendo quasi tutti e 7 anni di garanzia ed essendo stata usata, a detta del concessionario, solo per esposizione nei vari stadi, aeroporti, stazioni ecc ecc.

Cosa ne pensate di questi prezzi??
Grazie a tutti per l'aiuto!!
Cesare.
 
Indietro
Alto Basso