• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Ciao a tutti.

Sono fortemente tentato dall'acquisto della Niro e questo we ho fatto un paio di preventivi presso due concessionarie di Milano.

Partendo da questi assunti:
  • KIA Niro Energy + vernice metalizzata + ruotino di scorta
  • permuta Renault Megane 1.5 dci 110cv Dynamique (anno 2009 - 100.000 km)
entrambe le concessionarie mi hanno chiesto €26.900.

Cosa ne pensate? Posso trovare di meglio su MI?

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Donato
 
Ciao, se sei comodo prova a fare un giro a Lodi ed a Crema.
 
Ciao, se sei comodo prova a fare un giro a Lodi ed a Crema.
@jafar67: purtroppo mi risulta scomodo. Il prossimo we stavo pensando di fare almeno un altro preventivo su Milano.

Attendo magari qualche feedback/suggerimento dagli altri utenti.

grazie,
Donato
 
@niromane: grazie proverò a contattare questa concessionaria.

In generale su quanto vale il mio usato ho molti dubbi. Sul AlVolante (Eurotax) pare valere sui 1.400 euro, mentre andando su altri siti mi risulta un valore tra i 2.000 e i 3.00 euro. Chiederò un parere a un amico assicuratore.

Entrambe le concessionarie sono state vaghe sui preventivi non indicando esplicitamente il valore della permuta e quello dello sconto, motivo per cui il preventivo da €26.900 non riesco a capire quanto sia valido.
 
Salve a tutti, sono nuovo. Mi sono già presentto in prima pagina.
Avrei intenzione di acquistare una Niro plug-in e ho visto il k-lease di Kia. Qualcuno lo ha mai usato? Sapete dirmi come funziona? Qualcuno avrebbe un concessionario da consigliarmi su Roma?

grazie mille
 
Buongiorno.

Volevo sapere se qualcuno avesse esperienza di sconti sul nuovo Kia Niro a Milano.
Mi risulta 10/15% sconto che viene eliminato con Ecobonus (max 2500€).

Per il resto a parte la banale offerta Dubbi Zero secondo voi esiste la possibilità di fare un finanziamento classico senza maxi rata finale? Trovo questa soluzione molto vecchia: alla fine é un prodotto di credito al consumo che funziona con una logica molto simile a quella del leasing classico per beni strumentali (carissimo anche nel mio caso: famiglia composta da 2 liberi professionisti).

Per il resto che dire: pochi posso concedersi il pagamento in contanti e occorre trovare un compromesso utile con il limite che Kia non ha dietro un sistema di scelta finanziamento come FCA Bank (ma come si può acquistare una Fiat nel 2019?).
 
Considera che Kia comunque si appoggia a Santander per il finanziamento, quindi non proprio l'ultimo arrivato.
per il discorso del finanziamento classico, è ancora possibile. io sono andato da Mombelli a Monza e ho fatto proprio un classico finanziamento, dando qualcosa di anticipo e dando dentro la mia vecchia auto.
Per gli attuali sconti non saprei dirti, ma se vuoi posso darti il contatto del venditore che mi ha seguito: mi sono trovato molto bene con lui.
 
Grazie molte per la risposta.
Mi farebbe piacere avere il contatto del commerciale e i dettagli precisi del tuo finanziamento.
Chiaramente ti offro un caffé per il disturbo.
 
Buongiorno.

Volevo sapere se qualcuno avesse esperienza di sconti sul nuovo Kia Niro a Milano.
Mi risulta 10/15% sconto che viene eliminato con Ecobonus (max 2500€).

Per il resto a parte la banale offerta Dubbi Zero secondo voi esiste la possibilità di fare un finanziamento classico senza maxi rata finale? Trovo questa soluzione molto vecchia: alla fine é un prodotto di credito al consumo che funziona con una logica molto simile a quella del leasing classico per beni strumentali (carissimo anche nel mio caso: famiglia composta da 2 liberi professionisti).

Per il resto che dire: pochi posso concedersi il pagamento in contanti e occorre trovare un compromesso utile con il limite che Kia non ha dietro un sistema di scelta finanziamento come FCA Bank (ma come si può acquistare una Fiat nel 2019?).
Buon pomeriggio, dietro consiglio del concessionario, richiesto e ottenuto finanziamento Santander con minimo anticipo (6K euro) e 84 mesi senza maxi rata finale.
 
Indietro
Alto Basso