• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Ma questa ha 1000€ di adap cerca di fare il mercenario e gli dice che hai un altra offerta senza dirgli niente e gli chiedi fino a dove puo' arrivare nello scendere con il prezzo ,se ti leva 200/300€ prendila tranquillamente sempre se come hai scritto rientra nella tua disponibilita'.

No, i 21700€ che mi ha chiesto non erano inclusivi di Adap...ha detto che quell'annuncio di autoscout è puramente illustrativo :confused:
 
Dici che è alto @Pisia52? A quanto potrebbe ammontare un preventivo giusto?
Io settimana prossima passerò dalla concessionaria Kia della mia città, e dando dentro una ford focus titanium 2.0 GPL del 2009 con 260000km spero di portare via la kia Niro Style con ADP a 20000. Secondo te potrebbe andare bene?

Te lo auguro, ma credo più realistica una differenza sui 22.000 €. Io con VW di un anno in più ma meno chilometrata ho ottenuto 22.900 €, e non è male...
 
Te lo auguro, ma credo più realistica una differenza sui 22.000 €. Io con VW di un anno in più ma meno chilometrata ho ottenuto 22.900 €, e non è male...

Contando anche i 3100 degli incentivi? Quindi ti hanno valutato la tua solo 2000 euro?

Settimana prossima vi farò vedere...

Ce ne sono altri 2 di concessionarie kia nella mia zona, ma sono sempre dello stesso proprietario, sicuramente i venditori fanno prezzi differenti, vedremo... Molto dipenderà come diceva @Pisia52 da chi deve rispettare il numero di vendite, e siamo anche a fine anno
 
Poi un ulteriore vantaggio ci puo' essere nel vivere in una citta dove non ci sono blocchi di traffico e quindi se il concessionario ha in arrivo niro ordinate con la vecchia normativa gli fai capire che se ti fa un trattamento migliore gli levi una macchina che altrimenti non venderebbese si viene a sapere che esce il mezzo con le norme 2019,ulteriore notizia dire a chi te la vende le nuove niro devono avere obbligatoriamente il dispositivo e-call.Fategli insomma capire che sapete e non vi fate impapocchiare.
 
ulteriore notizia dire a chi te la vende le nuove niro devono avere obbligatoriamente il dispositivo e-call.Fategli insomma capire che sapete e non vi fate impapocchiare.

Non ho capito questo pezzo... Cos'è l'e-call?
 
Ottimo, chiedo uno sconto di altri soldini in quanto devo poi pensarci io per l'installazione, in quanto deve essere obbligatorio... Ottimo! Inoltre nella mia città non ci sono blocchi stradali programmati, ma solo in casi eccezionali...
Ma la niro non avrebbe problemi ha circolare tu comunque fai finta di niente e porta l'acqua al tuo mulino.:good::gredy:meno spendi e meglio e'.
 
Appunto perchè non ci sono blocchi programmati e particolari, se ne ha ordinate nella speranza di eventuali blocchi e quindi di un aumento delle vendite, gliene tolgo una dalle scatole molto volentieri
 
Contando anche i 3100 degli incentivi? Quindi ti hanno valutato la tua solo 2000 euro?

In realtà circa 3700 sconto e 2700 valutazione usato, altri mi avevano fatto 3100 sconto e 1500 usato.
Sto parlando della Style + met. + adap + ruotino che con messa su strada, ipt ecc. viene sui 29300/29500 €.
 
Si va bene tutto ma non c'e una legge scritta sul modo di procedere con gli sconti coi concessionari Kia dipende se hanno fatto i numeri di vendita o meno.Non credo che ricomprero'una kia a Roma qui i concessionari hanno fatto cartello e non si pestano i piedi.
 
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere sul preventivo fatto da una concessionaria multibrand della provincia di Lecce, a sua volta più vantaggioso dei preventivi fatti presso le due concessionarie KIA della zona.

KIA Niro Style con vernice e ruotino: 27800€
Valutazione usato Ford Fiesta 1.4 TDCi del 2011 con 103.000 km + sconto: 7050€

Netto a pagare, chiavi in mano (incluso IPT): 21200€

Che ve ne pare?

Grazie

Alla fine ho concluso l'acquisto con questa concessionaria, riuscendo ad abbassare ulteriormente il prezzo finale a 20700€. La richiesta di finanziamento è stata accolta e domani dovrebbero procedere all'ordine dell'auto :)
 
Alla fine ho concluso l'acquisto con questa concessionaria, riuscendo ad abbassare ulteriormente il prezzo finale a 20700€. La richiesta di finanziamento è stata accolta e domani dovrebbero procedere all'ordine dell'auto :)
Adesso che sei diventato Niromane a tutti gli effetti ti ho aggiunto alla LISTA passa nella sez presentazioni e scrivi qualcosa di te.;)
 
Indietro
Alto Basso