• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Quindi la mia speranza non è vana:
Io vorrei la Kia Niro Style con Vernice metallizzata e ruotino, totale 27800
Spero in uno sconto di 3100 del concessionario per la promozione o anche solo perchè gli sono simpatico
Più una valutazione del mio usato di 4000/4500
Spero di portarla via a 20000, magari anche meno.

Quindi mi confermate che è possibile? Sconto di 3100 più valutazione?

Quindi @apallaria avresti potuto scendere di altri 2000€ più o meno...
 
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere sul preventivo fatto da una concessionaria multibrand della provincia di Lecce, a sua volta più vantaggioso dei preventivi fatti presso le due concessionarie KIA della zona.

KIA Niro Style con vernice e ruotino: 27800€
Valutazione usato Ford Fiesta 1.4 TDCi del 2011 con 103.000 km + sconto: 7050€

Netto a pagare, chiavi in mano (incluso IPT): 21200€

Che ve ne pare?

Grazie
 
Secondo me non è malaccio... Ho provato a vedere su autoscout24 la valutazione del tuo usato, e va da 4500 a 5500, mettendo quindi un prezzo medio di 5000, ti avrebbe fatto uno sconto ulteriore di 2000 euro, o magari ti ha contato lo sconto di 3100 della promozione e ti ha valutato la tua 4000.
 
Cambia concessionario verifica tramite autoscout 24 se nella tua zona ci sono niro nuove km0 e/o semestrali il preventivo e' alto e poi ADAP sempre perche poi te ne penti di non averlo preso.Da Casalcar concessionario kia di Salerno un nostro amico ha preso una niro energy nuova non immatricolata a 25200€
 
Cambia concessionario verifica tramite autoscout 24 se nella tua zona ci sono niro nuove km0 e/o semestrali il preventivo e' alto e poi ADAP sempre perche poi te ne penti di non averlo preso.Da Casalcar concessionario kia di Salerno un nostro amico ha preso una niro energy nuova non immatricolata a 25200€

Ci ho già provato ma purtroppo in Puglia non c'è nulla a km0 o semestrale e fuori regione per me è molto difficoltoso. Sono convinto che l'ADAP sia un ottimo pacchetto ma per me 1000€ sono davvero una ulteriore spesa che non posso permettermi.
 
Cambia concessionario verifica tramite autoscout 24 se nella tua zona ci sono niro nuove km0 e/o semestrali il preventivo e' alto e poi ADAP sempre perche poi te ne penti di non averlo preso.Da Casalcar concessionario kia di Salerno un nostro amico ha preso una niro energy nuova non immatricolata a 25200€
Dici che è alto @Pisia52? A quanto potrebbe ammontare un preventivo giusto?
Io settimana prossima passerò dalla concessionaria Kia della mia città, e dando dentro una ford focus titanium 2.0 GPL del 2009 con 260000km spero di portare via la kia Niro Style con ADP a 20000. Secondo te potrebbe andare bene?
 
27800 è altino per la Style. È un prezzo per una Energy senza usato secondo me.
 
E' il prezzo di listino
 
Dici che è alto @Pisia52? A quanto potrebbe ammontare un preventivo giusto?
Io settimana prossima passerò dalla concessionaria Kia della mia città, e dando dentro una ford focus titanium 2.0 GPL del 2009 con 260000km spero di portare via la kia Niro Style con ADP a 20000. Secondo te potrebbe andare bene?
Qui ci siamo tenete presente che taluni concessionari che hanno dei volumi di vendita non in linea con il piano vendita obbligato da Kia Italia sono costretti a venire incontro ai clienti pur di non perdere la vendita.Quindi tirate sul prezzo il piu possibile.
E' il prezzo di listino
https://www.autoscout24.it/annunci/...af04e85-7912-4292-bd54-8b83549b25aa?cldtidx=8
Da questo c'eri stato
 
Sicuro. Inoltre il proprietario della Kia è anche il proprietario della Ford dove ho preso io la macchina, sempre tagliandata da loro, quindi magari mi fa una valutazione superiore, conoscendo la macchina che gli lascerei.
E' vera anche la storia che comprare la macchina tra novembre e dicembre conviene, perchè molte concessionarie devono vendere e qundii preferiscono guadagnarci meno ma chiudere l'anno con determinate vendite...Io ho trovato questa...

https://www.autoscout24.it/annunci/...e8edadb-2b1e-4094-80b1-cc240486b9bd?cldtidx=3

Ma su questa non si può più scontare dei 3100 della promozione? Perchè a conti fatti, mi conviene prenderla nuova, scontata dei 3100 viene quel prezzo li. Poi c'è da togliere la permuta, ma per la stessa cifra, la prendo nuova... Giusto?
 
Sì, mi ha chiesto 21700€ prezzo finale inclusivo di permuta, sconto e IPT
Ma questa ha 1000€ di adap cerca di fare il mercenario e gli dice che hai un altra offerta senza dirgli niente e gli chiedi fino a dove puo' arrivare nello scendere con il prezzo ,se ti leva 200/300€ prendila tranquillamente sempre se come hai scritto rientra nella tua disponibilita'.
 
Indietro
Alto Basso