• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Quella usata è stata immatricolata nel 2017 oppure 2016?
La C5 quanti km ha? 140cv?
 
La NIRO usata è stata immatricolata nel 2016, perché mi ha parlato di 6 anni e mezzo rimasti di garanzia.
La mia C5 è la versione 2000cc, 140 cavalli e 145000 Km.
 
Effettivamente con quella usata, risparmieresti 3.000€.
Non sono molti, perchè comunque è usata (valutazione del 2016). Con questa, ti valutano di meno la tua. Usato con usato è così..
Però ordinandola nuova, dovresti attendere parecchi mesi.
 
Il modello NIRO usato dovrebbe essere stato immatricolato a giugno 2016, se ho trovato l'inserzione giusta su internet, quindi, ad oggi, la garanzia residua è di 6 anni e un paio di mesi.
Il valore indicato dal concessionario è di 23.900€, scontando 4.700€ per la mia si arriva a 19.200€.
Con il vantaggio di essere in pronta consegna, proprio del colore che più mi piace, il blu della copertina della brochure!
Per un modello nuovo, tra quelli già in ordine dalla concessionaria, mi ha parlato di 60 giorni, se no 90 se nuovo ordine.
La settimana prossima lo devo risentire per andarla a vedere e provare.
Posso controllare, dal computer di bordo, come è stata usata? Nel senso quanto in elettrico, quanto in termico, se in modo "tranquillo" o "sportivo"?
 
scontando 4.700€ per la mia
io valuterei anche l'opzione di vendere la C5 da privato, vedo che ha pochi km e non credo che faresti fatica a venderla. Su autoscout una C5 come la tua parte da 5500-6000€.
 
Se devi sbatterti a tentare di vendere un usato che non ha mercato e meglio non farti sfuggire se sei intenzionato ad acquistare una versione style questo demo usato con 2500km quali danni vuoi che abbiano fatto fatti aggiornare tutto prima di prenderla e non ci pensare due volte il colore ti piace l'auto anche magari avessi trovato una niro bianca quando sono andato in cerca della mia usata al massimo le trovavi con max 5000km.La Niro che mi e stata messa a disposizione da Kia Italia per la prova nonostante fosse una delle prime immatricolate settembre 2016 e usata tutti i giorni da persone che avevano uno stile di guida diverso quindi non certo trattata con i guanti bianchi aveva solo 4500km meno spendi e meglio e'.
 
Effettivamente con la mega garanzia KIa di 7 anni l'usato è più allettante di altre auto che usate di 1 anno ti fanno rimanere con solo 1-2 anni di garanzia.
Per mia esperienza però NON comprerei mai un'auto demo, tutte anche se poche auto provate di varie marche avevano difetti vari da cambio usurato, freni on-off, interni tenuti alla meno peggio e soprattutto auto usate senza alcun riguardo per cambio e motore dove il venditore la tira per fare vedere quanto spinge al cliente di turno anche a freddo e quando la usa lui non usa certo le buone maniere.
3k euro non sono pochi come valore assoluto ma se pensi che è un usato di 1 anno contando la svalutazione del mezzo e i rischi di come è stata usata per me come valore relativo non sono tanti. Dipende anche che intenzioni hai con questa auto. Se pensi di rivenderla a "breve" allora l'usato può convenire altrimenti io andrei sul nuovo, se puoi aspettare... ma non sono un esperto!
 
Pisia sei sicuro che sia energy... le foto dei interni sono di 2 modelli diversi
 
L'interno e' in pelle totale se ci fai caso sulla radio dove c'e scritto bluetooth c'e il logo jbl poi basta fare una telefonata per sincerarsi o meno sono concessionari kia.
 
è l'ultima foto che è sbagliata se guardi il display, però non vedo i tasti per i sedili riscaldati
 
Personalmente non comprerei mai una demo, le provano come uno crede, accelerazioni esagerate e frenate al limite... Per 2/3mila acquisterei il nuovo.
 
Ragazzi ma 2000/3000km cosa vuoi che fanno ad una macchina poi alla niro non e mica un auto ad alte prestazioni se fosse un auto semestrale di aziende da noleggio avis maggiore europcar nemmeno regalata la vorrei.
 
Sicuramente fa poco o nulla ma dicono di slegare poco a poco il motore. Se uno la prova sempre con la lancetta su Power non so se è un bene.. ( non sono un meccanico:p). Personalmente per 2000 euro comprerei il nuovo, poi ognuno fa ciò che crede;)
 
Indietro
Alto Basso