• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Oggi mi hanno proposto una Niro Energy aziendale 02/2017 Cerulean Blue a 24500€..... sono tentatissimo
 
@xVeMax che stai aspettando se non ci sono problemi urti ,km prendila ti eviti il tempo di aspettarla e risparmi qualche eurino magari fosse capitato a me.
 
Ciao ragazzi ecco il io preventivo:

Niro Style bianca con rottamazione + ppacchetto ADAS +ruotino
Chiavi in mano
25mila
Prezzo del venditore senza "pressing" di contrattazione! !
Cosa ne pensate??
Ah ..... a Torino ;)
 
Si puo'fare di meglio :)
 
Eh a Torino i venditori hanno le braccine corte :(
 
Una cosa che ho imparato con la niro mai comprare un auto appena uscita se non e' una mercedes ,audi ,bmw ti conviene aspettare e poi si comprano le auto a prezzi vantaggiosi consideriamo che la mia style bianca l'ho pagata con tutti gli accessori 26600euro.
 
Purtroppo ho la mia seat altea con la scatola guida andata e 215k sul groppone:old:.....
Quindi non posso rinviare di molto l'acquisto :(:(....
Dovrei restare su quale cifra secondo la vostra esperienza?
Grazie:)
 
Io sempre a Torino ho preso una energy cerulean blue più ruotino a 20000 ma dando indietro la mia c3 Picasso di 5 anni..
 
@Wito77 prova a tirare sul prezzo per un ulteriore sconto sempre che tu non gli ridai indietro la tua e quindi usufruisci di qualche promozione allora il prezzo va bene.
 
Sì, con rottamazione. ...
Ma se riesco a tirare ancora qualcosina non sarebbe male!!:hungry:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sì, con rottamazione. ...
Ma se riesco a tirare ancora qualcosina non sarebbe male!!:hungry:
Il prezzo non mi sembra male, ma se puoi tirar su qualche accessorio (tappetini, vasca baule, barre portatutto, gomme invernali, o qualcos'altro) magari il conce si "ammorbidisce" di più!
 
Alla fine ho preso la Energy Cerulean Blue + ruotino) di cui sopra (del 02/2017). ;)
23900€ compreso di passaggio e primo tagliando.
La ritiro mercoledì.
 
Ultima modifica:
Più vi leggo, più credo di essere stato fortunato (o bravo?!) nella trattativa.

Io, dando indietro la mia Mercedes Classe B con 10 anni e 136.000 Km con climatizzatore rotto (non scarico, proprio rotto) ho preso la Niro Style red temptation con pacchetto ADAS, ruotino e pieno alla consegna a 20.900.

Posso aggiungere che anche mia moglie ha una Kia (la Picanto), quindi c'è anche l'effetto "fidelizzazione" probabilmente.
 
Allora Niro energy Energy Metallizzata con ruotino di scorta prezzo scontato di 2600 Euro totale 28.700 senza usato. Con il mio usato Opel Zafira Cosmo Metano anno 2008 160.000 Km 25.000. Cosa ve ne pare? posso avere ancora sconto?
 
Indietro
Alto Basso