• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Allora Niro energy Energy Metallizzata con ruotino di scorta prezzo scontato di 2600 Euro totale 28.700 senza usato. Con il mio usato Opel Zafira Cosmo Metano anno 2008 160.000 Km 25.000. Cosa ve ne pare? posso avere ancora sconto?

Pure io penso che tu possa spuntare un prezzo migliore. Per quanto riguarda l'usato, la mia concessionaria lo valutava al massimo 3000 ed io l'ho venduta da privato a 4800...fai tu
 
Più vi leggo, più credo di essere stato fortunato (o bravo?!) nella trattativa.

Io, dando indietro la mia Mercedes Classe B con 10 anni e 136.000 Km con climatizzatore rotto (non scarico, proprio rotto) ho preso la Niro Style red temptation con pacchetto ADAS, ruotino e pieno alla consegna a 20.900.

Posso aggiungere che anche mia moglie ha una Kia (la Picanto), quindi c'è anche l'effetto "fidelizzazione" probabilmente.

A me sembra un giusto (buon) prezzo per l'auto che hai dato dentro visto la sua valutazione Eurotax :good:
 
Tenete presente che a Roma i concessionari sono tre e non si pestano i piedi,quindi se uno vuole più sconto deve andare in giro per l'Italia specie in posti dove queste auto sono poco appetibili e c'e maggiore possibilita' di sconti.
 
Sono appena stato in concessionaria ed ho firmato per la Niro :D dopo il test drive.
Questo è quello che mi hanno proposto
Prezzo listino 27.700 (27k + 700 ruotino e metallizzato + ipt)
Sconto concessionaria 2.200€
Valutazione della mia bmw 120 del 2008 5.500€ (120mila km)

Totale 20k + una tessera sconto per i futuri tagliandi Kia.

Ho firmato senza pensarci troppo, spero di aver fatto la cosa giusta.
 
Quindi Style senza pacchetto ADAP? Benvenuto!
 
Ehm coZa è il pacchetto adap?
 
Se hai preso la style il pacchetto Adap Advanced Driving Assistance pack e fondamentale richiamali e fallo mettere a 1.000 euro comprende frenata automatica di emergenza (AEB), cruise control adattivo e smart key.
 
È il pacchetto che prevede la frenata assistita, il cruise control adattivo, la chiave "intelligente" etc. Costa mille €
Vedo che nel tuo profilo come auto hai messo stonic, credo ci sia un errore...
 
È il pacchetto che prevede la frenata assistita, il cruise control adattivo, la chiave "intelligente" etc. Costa mille €
Vedo che nel tuo profilo come auto hai messo stonic, credo ci sia un errore...
No Giampo era ancora in stadio confusionale lo abbiamo ricondotto sulla retta via adesso lo aggiungo alla lista niromani.:D
 
Ah, l'ebrezza da Niro :)
 
Ho fatto una serie di considerazioni su vari aspetti ed alla di mi conveniva la Niro. Cmq la vettura è in pronta consegna, non so se può essere integrato l'adap. Domani mi informerò, magari con un piccolo sconto addizionale potrei farci un pensiero.
 
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una nuova Niro ma sono molto indeciso tra una style + ADAP e una energy.
Per il momento il miglior preventivo che ho ricevuto e di 22k per la style dando in permuta una Smart del 2007 e 2000 in più per la energy.
Come vi paiono?
 
Allora Niro energy Energy Metallizzata con ruotino di scorta prezzo scontato di 2600 Euro totale 28.700 senza usato. Con il mio usato Opel Zafira Cosmo Metano anno 2008 160.000 Km 25.000. Cosa ve ne pare? posso avere ancora sconto?
Anche io sono in trattativa per una Niro Energy White con ruotino. Il conce mi aveva fatto un prezzo ridicolo con la mia Honda Civic 2.2 del 2006 (141mila km) da rottamare (per 1000 euro -150 di spese rottam. 850€...).
Prezzo 28.700 uguale al tuo. Ma scherziamo? a occhio e croce, messa in strada, con sconto da listino e auto data indietro nemmeno 3k euro di sconto..anche no. Intanto ho venduto la mia civic per conto mio a 3300 €. Sto attendendo la metà del mese con il Gruppo di Acquisto Ibrido per capire a che prezzo posso arrivare.
 
Indietro
Alto Basso