• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una nuova Niro ma sono molto indeciso tra una style + ADAP e una energy.
Per il momento il miglior preventivo che ho ricevuto e di 22k per la style dando in permuta una Smart del 2007 e 2000 in più per la energy.
Come vi paiono?

I prezzi che ti ha fatto si equivalgono perché 2000 euro sono la differenza tra Energy e Style con ADAP. A questo punto devi valutare tu se i 2000 euro di differenza tra i due allestimenti li valgono. Io ho scelto la Style con ADAP e con 56€ ho messo le lampade a led :D:D:D
Pensa al rodimento se avessi preso l'Energy con i fari bixeno mentre adesso la consegnano con i fari a led :D:D:D
 
Quelle 2000 euro sono anche (in proporzione) un guadagno maggiore per il concessionario.
Quindi se decidi per la Energy secondo me puoi tentare di avere uno sconto maggiore.
Tenterei per 200 euro di ulteriore sconto, oppure un altro vantaggio per te.
 
A me il concessionario ha fatto solo 1000 euro di differenza tra style+adap e la energy in pronta consegna.
Scusate ma dei fari full led con questa differenza che me frega.
 
A 22000 un concessionario mi ha offerto la energy dimostrativa che ha in concessionario... Anche se io preferirei avere i full led..
 
Quanti km ha la energy dimostrativa fattela alzare sul ponte controlla bene se sono state fatte riparazioni, se non sono tanti non ci pensare due volte acquistala .
 
Quando l'ho vista io aveva circa 500 km..
 
Sapete se esiste un modo per vedere a che punto è l ordine della niro ? Ovviamente oltre a quello di chiedere al concessionario
 
Solo il concessionario e Kia Italia sanno le date .
 
Sapete se esiste un modo per vedere a che punto è l ordine della niro ? Ovviamente oltre a quello di chiedere al concessionario

Il concessionario, se vuole, ti fa vedere la videata a computer e quella è più che attendibile
 
Eccomi qui, ho fatto un preventivo per una Energy modello 2018, nera con ruotino e permuta di una hyundai IX35 1.7 diesel del 2013 , dovrei aggiungere dai 13 ai 14 mila euro , oltretutto la niro in questione sarebbe già in viaggio e arriverebbe a fine settembre o inizio ottobre . Chiaramente modello nuovo con fari full led. Che dite non sembra male vero
 
Se ci andiamo a presentare sarebbe cosa gradita domandi a noi se la valutazione e buona,come possiamo dirti non vedendo la tua auto, non sapendo quanti km ha senza vederla se ti hanno trattato bene.E una cosa soggettiva se pensi che la valutazione fatta sulla IX35 e consona a quello che tu sai essere il valore reale,compra la niro tranquillamente.Comunque in attesa della presentazione ti do il benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Non capisco ma... della niro c'è un modello vecchio ed uno nuovo?
Io ho chiesto e a me hanno detto che c'è solo una versione, non hanno fatto restyling
 
Non capisco ma... della niro c'è un modello vecchio ed uno nuovo?
Io ho chiesto e a me hanno detto che c'è solo una versione, non hanno fatto restyling
Be un aggiornamento soft se vogliamo dire , almeno per la energy credo, hanno inserito i fari full led e mi sembra tolto la batteria dal bagagliaio
 
Giampo la niro da settembre e' stata aggionata con modifiche tipo fari full led hanno eliminato la batteria ausiliaria che si trovava nel bagagliaio l'hanno spostata insieme a quella dell'ibrido ,poi ci sono ancora in giro i vecchi modelli come il mio che escono in configurazione chiamiamola povera con la chiave di avviamento e quelle altre cose che mancano,ma si avvicinano alla mia con la possibilità di sottoscrivere il pacchetto che ti abbiamo detto.Hai firmato il contratto fai una foto e pubblicala altrimenti non capiamo cosa stai per comprare.
 
Indietro
Alto Basso