• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Non mi stupisco di niente una cosa e' chiara le auto esposte nei saloni andranno pur vendute a qualcuno,correttezza vuole che il venditore dica che e' l'auto esposta nel salone e allora darebbe uno spunto a chi compra di chiedere qualcosa in cambio accessori o un ulteriore sconto.
 
@zolder la penso come te..ma con una variante :angelic:..farlo sentire in colpa..non cambierebbe più di tanto..e per un ammanco del genere cosa vuoi mai chiedere come regalo? il portachiavi?.. @Paolor69 alla vendita ti presenteranno il capo responsabile..il quale ti chiederà di dare il massimo della valutazione alla concessionaria quando kia chiamerà... e tu gli dirai..senta fin per carità è una cosuccia da nulla..però come faccio a darvi il massimo..quando fino all'ultimo..mi è stato nascosto che l'auto che mi avreste venduto era l'auto del salone..quando ve l'ho chiesto!! che male c'era dirmi che era quella..?? .quando chiameranno facciamo che tengo lo stesso vostro comportamento?...a voi dico 5 stelle e kia ne lascio 3..tanto..non cambia nulla giusto?è una cosuccia da poco;) con tutte le buone recensioni che riceverete..sarà mica per un cliente ...poi vediamo cosa ti dice :cool:
ehm..quindi a te hanno fatto quasi 7000 euro di meno..(permuta+sconto)..epperò sei un bravo contrattualista :good:
7k no hahahha ma 5..... possiamo dire di si :D
 
Una domanda mi sorge spontanea ma come avete dato i voti a kia perché a me non e' arrivato nulla sara' forse per tutto quello che gli ho detto di ( positivo) all'epoca del Sorento.:mad::D
 
Una domanda mi sorge spontanea ma come avete dato i voti a kia perché a me non e' arrivato nulla sara' forse per tutto quello che gli ho detto di ( positivo) all'epoca del Sorento.:mad::D
si si..me lo aveva detto il concessionario.ce mi avrebbero chiamato... si era sincerato che fossi stato trattato bene dal venditore..e se tutto era andato come doveva andare..dopo circa una 15 di gg mi hanno chiamato e mi hanno posto il questionario per telefono..se non ricordo male era.. insufficiente , sufficiente ,soddisfatto e molto soddisfatto
 
Ciao a tutti !!!
Stasera sono andato in concessionaria, e ho fatto presente il mio disappunto per avermi sottaciuto il fatto che la mia auto sarebbe stata quella esposta in salone.
Nonostante la grinta di mia moglie :), il venditore non ha voluto abbassare il prezzo di vendita.

Siamo rimasti d'accordo che domani mi chiama per vedere cosa hanno eventualmente in pronta consegna nelle altre sedi della concessionaria !!
Domani mi gioco la carta sugli accessori da includere nella vendita.
To be continued... :D:D
 
ahahhaha...le mogli son tutte uguali...Fantastiche...:quoto::quoto::hilarious::hilarious::hilarious:
 
Ciao a tutti !!!
Stasera sono andato in concessionaria, e ho fatto presente il mio disappunto per avermi sottaciuto il fatto che la mia auto sarebbe stata quella esposta in salone.
Nonostante la grinta di mia moglie :), il venditore non ha voluto abbassare il prezzo di vendita.

Siamo rimasti d'accordo che domani mi chiama per vedere cosa hanno eventualmente in pronta consegna nelle altre sedi della concessionaria !!
Domani mi gioco la carta sugli accessori da includere nella vendita.
To be continued... :D:D

Hahahahaha. Bravo porta anche la suocera e vedrai che cede !!
 
Ciao a tutti !!!
Siamo rimasti d'accordo che domani mi chiama per vedere cosa hanno eventualmente in pronta consegna nelle altre sedi della concessionaria !!
Domani mi gioco la carta sugli accessori da includere nella vendita.
To be continued... :D:D
Fatto bene a farti sentire (ogni tanto anche le mogli al seguito danno una mano !) .... ma se ti propone un'altra Niro in pronta consegna su un'altra sede, come fai ad essere sicuro che non sia stata in esposizione? Anche ad andare a vederla, se la spostano in magazzino che ne sai tu?
@Pisia52 : anche a me hanno chiamato al telefono per il questionario di soddisfazione .... di te hanno avuto paura!
 
Fatti avere quella con meno km possibili oppure fatti mettere dentro qualsiasi cosa antifurto tagliandi ecc ecc
 
Lo so non posso verificarlo. Potrebbe benissimo spostare la stessa auto e dirmi che e' quella del magazzino dell'altro autosalone (non ho preso il numero di telaio :)!!).
Credo che mi rimanga solamente la possibilità di farmi regalare qualche accessorio o almeno di ottenere un forte sconto sull'acquisto (a proposito avete qualche idea ?).Grazie, per la risposta !!
Qualche altra idea oltre ai tagliandi o l'antifurto ?

Comunque, stasera l'ho "rivista", è bellissima :):)
 
secondo me sarà dura..come dice bene @Bluee portati la suocera :hilarious::hilarious::hilarious:(bellissima mi ha piegato:D:D..sto ancora ridendo:D:D)..secondo me ne stanno vendendo parecchie e non sentono ragione...se io fossi in te...l'ultima..l'ultima...ma proprio l'ultima..se proprio non la spunti da nessuna parte...il pieno nel serbatoio
 
Paolor69, ti capisco, ma l'unica cosa da controllare è verificare per bene che la carrozzeria non abbia sfrisi da borsette/cerniere/anelli ecc. di visitatori che si sono avvicinati troppo e che non manchi nulla (tipo accendino, bicchiere posacenere se ci sono ancora, sai quanti ne sparivano dalle auto in salone?). Per il resto potrebbe anche essersi conservata meglio in un luogo riparato rispetto a stare in uno scantinato appiccicata ad altre macchine nella polvere (e ti assicuro che è cosi!).
Visto che sei di Monza posso chiederti dove ti sei rivolto?
 
Niro già arrivata , in anticipo di quasi 10 giorni, per fortuna ! Oggi fatto saldo e per la prossima settimana ritiro , evviva !
 
Evviva altre niro in giro per lo stivale.
 
Niro già arrivata , in anticipo di quasi 10 giorni, per fortuna ! Oggi fatto saldo e per la prossima settimana ritiro , evviva !
Fatti vivo quando l'hai ritirata magari... e se ci becchiamo in giro per Belluno sfanalami eh... :)
 
Indietro
Alto Basso