• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

L'ho presa a Monza da f.lli Monbelli
E pensare che io, da Bergamo, sono andato da loro perchè tra tutti (anche Seregno) era quello che mi ha trattato meglio! E' vero, il venditore un po' approssimativo (ma tanto ero già informato di mio!) ma comunque sempre cortese e disponibile, per l'assistenza sin qui bene (aggiornamento AcP e cambio schienale posteriore) .... vedremo con i tagliandi!
 
Beh, i tagliandi puoi andare a farli dove sei più comodo o hai più fiducia. Io devo ancora muovermi (dovrei prenderla nel 2018), ma sentirò anch'io Mombelli, Novara, Mi-Auto...
 
E pensare che io, da Bergamo, sono andato da loro perchè tra tutti (anche Seregno) era quello che mi ha trattato meglio! E' vero, il venditore un po' approssimativo (ma tanto ero già informato di mio!) ma comunque sempre cortese e disponibile, per l'assistenza sin qui bene (aggiornamento AcP e cambio schienale posteriore) .... vedremo con i tagliandi!

Il prezzo finale è stato il più basso tra i vari preventivi che mi sono fatto fare.
In effetti il venditore, comunque gentile, è stato piuttosto approssimativo e vago ad alcune domande dirette !!
 
Buonasera a tutti i niromani del forum ,
come descritto nella sezione presentazioni vi leggo da tempo e sono innamorato della niro da un bel po e da qualche giorno sto girando per preventivi vari .
Preventivi migliori per una STYLE+vernice metallizzata+adas pack+ruotino+kit courtesy+permuta yaris del 2004 con 230.000 km sono :
25.300 da ordinare
25.600 in pronta consegna
Al concessionario che mi ha proposto la pronta consegna gli ho detto di avere in mano una proposta da 25.300 che poi gli ho anche inviato per mail , bene stasera mi hanno richiamato e dopo varie spiegazioni mi hanno detto : " quanto vorresti scendere di prezzo ? "
la mia risposta è stata : " vediamoci di persona e ne parliamo meglio " ....

Quindi mercoledi pomeriggio dovrò fare "il mio prezzo" :):):):):):)

Adesso vi chiedo secondo voi quanto potrei scendere ed eventualmente cosa potrei chiedere in aggiunta (accessori ect )

Avevo pensato di rilanciare a 24.500€ con aggiunta di qualche accessorio

grazie
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti i niromani del forum ,
come descritto nella sezione presentazioni vi leggo da tempo e sono innamorato della niro da un bel po e da qualche giorno sto girando per preventivi vari .
I due preventivi migliori per una STYLE + vernice metallizzata + adas pack + ruotino + permuta yaris del 2004 con 230.000 km sono :
25.300 da ordinare
25.600 in pronta consegna
Al concessionario che mi ha proposto la pronta consegna gli ho detto di avere in mano una proposta da 25.300 che poi gli ho anche inviato per mail , bene stasera mi hanno richiamato e dopo varie spiegazioni mi hanno detto : " quanto vorresti scendere di prezzo ? "
la mia risposta è stata : " vediamoci di persona e ne parliamo meglio " ....

Quindi mercoledi pomeriggio dovrò fare "il mio prezzo" :):):):):):)

Adesso vi chiedo secondo voi quanto potrei scendere ed eventualmente cosa potrei chiedere in aggiunta (accessori ect )

grazie

tieni presente che a fine giugno ho pagato per lo stesso allestimento, senza permuta, 25500...avendo in regalo doppio kit di tappetini (gomma e stoffa), bulloni antifurto, kit triangolo e primo soccorso oltre al tunap per i cerchi in lega.
 
tieni presente che a fine giugno ho pagato per lo stesso allestimento, senza permuta, 25500...avendo in regalo doppio kit di tappetini (gomma e stoffa), bulloni antifurto, kit triangolo e primo soccorso oltre al tunap per i cerchi in lega.
beh molto buono direi , ma per caso il kit triangolo e primosoccorso sarebbe il "kit courtesy ? " perchè se è quello è gia incluso nei 25.600 (nel caso edito il post e lo inserisco se mi confermi )
 
beh molto buono direi , ma per caso il kit triangolo e primosoccorso sarebbe il "kit courtesy ? " perchè se è quello è gia incluso nei 25.600 (nel caso edito il post e lo inserisco se mi confermi )

dovrebbe essere, ma dovrei controllare meglio la fattura d'acquisto
 
Buonasera a tutti i niromani del forum ,
come descritto nella sezione presentazioni vi leggo da tempo e sono innamorato della niro da un bel po e da qualche giorno sto girando per preventivi vari .
Preventivi migliori per una STYLE+vernice metallizzata+adas pack+ruotino+kit courtesy+permuta yaris del 2004 con 230.000 km sono :
25.300 da ordinare
25.600 in pronta consegna
Al concessionario che mi ha proposto la pronta consegna gli ho detto di avere in mano una proposta da 25.300 che poi gli ho anche inviato per mail , bene stasera mi hanno richiamato e dopo varie spiegazioni mi hanno detto : " quanto vorresti scendere di prezzo ? "
la mia risposta è stata : " vediamoci di persona e ne parliamo meglio " ....

Quindi mercoledi pomeriggio dovrò fare "il mio prezzo" :):):):):):)

Adesso vi chiedo secondo voi quanto potrei scendere ed eventualmente cosa potrei chiedere in aggiunta (accessori ect )

grazie
vienila a prendere da Matera energy da ordinare 26.200€ compresa di TUTTO (con rottamazione)
 
ahahahahhaha si infatti... allora passa il confine e prendi quella con il tettuccio e sedili riscaldati
 
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una Niro e mi sono fatto fare un primo preventivo. Volevo sapere cosa ne pensate... a me sembra un po' altino:
Kia Niro Energy Red Temptatino, Ruotino di scorta, IPT: 30.850€
Sconto: 3150€
Valutazione usato: 3000€
Totale: 24700€
Come vi sembra?
Grazie!
 
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una Niro e mi sono fatto fare un primo preventivo. Volevo sapere cosa ne pensate... a me sembra un po' altino:
Kia Niro Energy Red Temptatino, Ruotino di scorta, IPT: 30.850€
Sconto: 3150€
Valutazione usato: 3000€
Totale: 24700€
Come vi sembra?
Grazie!
ma pronta consegna o da ordinare? se è da ordinare, prendi il pacchetto ADAP...
 
Confuso con la Style.....oops!!
 
Indietro
Alto Basso