• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

@masty la valutazione dell'usato e' congrua rispetta il reale valore della tua auto se ritieni di si allora il prezzo e' buono vedi solo se ha i fari full led o i bixenon, perché se ti vendono quella con questi fari fatti fare un ulteriore sconticino.
 
La valutazione dell'usato mi sembra ok (in linea con quattroruote). Fari full LED. Da ordinare... sono un po' indeciso sul colore... non ne hanno una da vedere dal vivo e dalle foto e video che vedo in rete il temptation red mi sembra un po' forte mentre nei rendering è un po' più scuro e mi piacerebbe di più
 
La valutazione dell'usato mi sembra ok (in linea con quattroruote). Fari full LED. Da ordinare... sono un po' indeciso sul colore... non ne hanno una da vedere dal vivo e dalle foto e video che vedo in rete il temptation red mi sembra un po' forte mentre nei rendering è un po' più scuro e mi piacerebbe di più
io l'ho Platinum Graphite, ma ti assicuro che il rosso è bello! Non sfacciato, un rosso scuro che sta molto bene sulla Niro (viste dal vivo quelle di VEDRO e Grumpy) ..... poi i gusti son gusti!
 
Come ti ha scritto Fausto e' veramente un bel colore visto dal vivo rende la niro particolarmente bella e' una vernice a triplo strato a detta del mio amico fornitore di vernici industriale e per carrozzerie quando gli ho comunicato il codice mi ha risposto e un colore cazzuto.Vai a dare uno sguardo alle due niro degli amici che sono venuti al raduno di Barberino di Mugello.
 
a detta del mio amico fornitore di vernici industriale e per carrozzerie quando gli ho comunicato il codice mi ha risposto e un colore cazzuto

cazzuto nel senso che, come nel caso del mio perlato, se dobbiamo fare qualche ritocco sono ca**i? :D:D:D:D
 
Penso di si tecnicamente parlando ha detto che sono triplice strato e quindi costosa e non capisce come mai non la fanno pagare.
 
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di una Niro e mi sono fatto fare un primo preventivo. Volevo sapere cosa ne pensate... a me sembra un po' altino:
Kia Niro Energy Red Temptatino, Ruotino di scorta, IPT: 30.850€
Sconto: 3150€
Valutazione usato: 3000€
Totale: 24700€
Come vi sembra?
Grazie!
3100 è lo sconto KIA per chi ha una permuta/rottamazione, ti ha tolto "di suo" quindi altri 50€. Se la valutazione dell'usato è in linea, ci siamo. Ha fatto il suo dovere. Assicurati che sia l'ultima versione con i fari full led, come ha detto @Pisia52
 
Ragazzi domani ho appuntamento a Milano e siamo rimasti che dovrò "fare io il prezzo" (leggi mio post nella pagina precedente)
STYLE+ADA PACK+ruotino+kit courtesy+rottamazione+messa su strada ect chiavi in mano :
faccio la proposta di 24.500 + tappetini in gomma + vasca bagagliaio, speriamo bene
 
Te lo auguro, e come proposta ci stà, ma 800 € + accessori non sono pochi (più del 3%)... magari si è tenuto un pò di margine tra sconto e usato, incrociamo le dita e facci sapere.
 
Done....!!!

Contratto firmato oggi pomeriggio, ho chiuso per

Niro Style + AD Pack + ruotino + vernice (BLUE Gravity) + rottamazione + kit courtesy + trapasso + messa su strada + rottamazione yaris 2004 =

25000 con regalo tappetini e vasca bagagliaio

come vi sembra?
 
Si poteva fare di meglio.
 
L'hai presa a Milano nelle grandi citta' c'e poco da fare come ha Roma a meno di trovare un venditore compiacente, sono prepenso se prendero' la plugin ad andare in giro per lo stivale fino a quando non trovero' una concessionaria disposta a calare le braghe.
 
L'hai presa a Milano nelle grandi citta' c'e poco da fare come ha Roma a meno di trovare un venditore compiacente sono prepenso se prendero' la plugin ad andare in giro per lo stivale fino a quando non trovero' una concessionaria disposta a calare le braghe.
concordo e purtroppo anche girando nell'hinterland questo è stato il miglior prezzo....
 
Indietro
Alto Basso