• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Io la mia, senza rottamazione, l'ho pagata 25500...credo possa andar bene per i motivi che hai citato tu
 
La mia uguale (anche di colore) con in più RA a 25.000 senza rottamazione (nov. 2016). Quindi la tua Classe A l'hanno valutata 2.250 euro. Se il prezzo dell'usato è congruo, ti hanno fatto una buona quotazione.
 
la mia con le stesse cose tue dando una yaris con 260k km e carrozzeria da demolizione(valora di mercato 500€ valutata da noi operiamo auto) 25000€
 

Puoi provare a chiedere qualche altro centinaio di € di valutazione in più sull'usato. Se la carrozzeria e il cambio sono messi male probabilmente la manderanno in Est Europa dove i costi sono inferiori.
 
Giorno a tutti. Pisia non mi sgridare . Mi allaccio al discorso preventivi con una richiesta che potrebbero fare coloro che sono in fase di acquisto (io devo ancora aspettare):
Parlando delle due misure di gomme in cui la macchina sarebbe omologata , ho capito però che per assurdo ti scrivono sul libretto solamente quella che monta la macchina.
Allora perché non obbligate il venditore a segnare sul contratto che volete averle tutte e due le misure?, In modo tale che almeno se non le scrivono in fase di omologazione potreste poi rivalersi sulla concessionaria così costretta a pagarvi tutte le spese per questa ulteriore omologazione alquanto assurda.
 
Non credo che ci sia un concessionario di nome Tafazzi che sia disposto a metterti per scritto quello che tu hai appena scritto perché il programma non glielo consente la niro esce con i cerchi da 18'' se a te interessa averli da 16 '' prendi il pacchetto eco e buona notte suonatori .Poi ti tocca fare la trafila alla quale si sono sottoposti i nostri amici pionieri.A meno di un miracolo che illumini uno dei bradipi di Kia Italia e li porti a ragionare sulla scelta insulsa fatta sulla niro,quella di non mettere più misure.
 
Giorno a tutti. Pisia non mi sgridare . Mi allaccio al discorso preventivi con una richiesta che potrebbero fare coloro che sono in fase di acquisto (io devo ancora aspettare):
Parlando delle due misure di gomme in cui la macchina sarebbe omologata , ho capito però che per assurdo ti scrivono sul libretto solamente quella che monta la macchina.
Allora perché non obbligate il venditore a segnare sul contratto che volete averle tutte e due le misure?, In modo tale che almeno se non le scrivono in fase di omologazione potreste poi rivalersi sulla concessionaria così costretta a pagarvi tutte le spese per questa ulteriore omologazione alquanto assurda.

Bisognerebbe trovare una concessionaria che non sa quello che ti vende (quindi mi preoccuperei) oppure trovarne una che sia disposta a fare tutta la trafila in motorizzazione prima della consegna (tempi più lunghi di attesa per la consegna, senza contare che dubito si riesca a trovare chi lo faccia gratuitamente)...
 
Certo che tutta sta storia del doversi omologare delle misure create da loro è fantascientifica. Comunque quando andrò per preventivi di sicuro ci proverò e poi scriverò l'esito.
 
Salve a Tutti,dopo essermi presentato posso proporvi il preventivo prospettatomi.
Kia Niro HEV 1.6 Energy,colore deep cerulean,ruotino di scorta.
sconto €4.084,52 veicolo usato €4.000, totale €23.500....
personalmente lo ritengo un buon acquisto.....Voi che ne pensate ???
p.s.il veicolo usato e' un Bmw e90 320d msport steptronic di maggio 2007 con 170.000 km.
 
Salve a Tutti,dopo essermi presentato posso proporvi il preventivo prospettatomi.
Kia Niro HEV 1.6 Energy,colore deep cerulean,ruotino di scorta.
sconto €4.084,52 veicolo usato €4.000, totale €23.500....
personalmente lo ritengo un buon acquisto.....Voi che ne pensate ???
p.s.il veicolo usato e' un Bmw e90 320d msport steptronic di maggio 2007 con 170.000 km.

Ciao, è in linea con il mio. 4000 e qualcosa € di sconto.
Io per 23000 sono riuscito a portare a casa la style metallizzata Adap e ruotino. Però la mia permuta è 2400€.
Per la energy mi avevano proposto 24.500
 
@DaVinci tu pero' hai preso una style mentre @Centoottani ha preso una energy che ha molti più accessori rispetto alla nostra.
 
Si ma la scontistica mi sembra la medesima.
Lui ha 1500€ in più di valutazione dell'usato.... 1500+500(differenza prezzo finale). Risultano i 2000€ di differenza fra i 2 alestimenti
 
Salve, ho deciso Prendo la Niro, il concessionario mi ha fatto il seguente preventivo: niro style+adp+metal 25800 che ne dite?ma devo pure lasciargli la mia renault del 2003
 
Indietro
Alto Basso