• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Ho visto fare cose che voi umani neanche immaginate, :cool::cool: Ho visto automobili arrivati in conce, devastati dalla grandine. e le stesse automobili dopo 2 giorni erano come nuove e di colore differenteo_OLos tesso numero di telaio
 
Ho visto fare cose che voi umani neanche immaginate, :cool::cool: Ho visto automobili arrivati in conce, devastati dalla grandine. e le stesse automobili dopo 2 giorni erano come nuove e di colore differenteo_OLos tesso numero di telaio
Sembra una discussione un pò surreale. Sei a conoscenza di queste cose, ma non sai come tutelarti con il concessionario in fase di acquisto.
Mi sembra che la soluzione al tuo problema possa essere solo il sentire Kia Italia, con il numero telaio in mano, e farti dire filo per segno i passaggi che ha avuto la vettura. Sempre si possa fare.
 
Beh, la devastazione da grandine è un discorso, l'auto sarebbe invendibile in quello stato e, dato che ci si mette le mani, la riverniciatura, magari di coloro più richiesto, ci può stare.
 
Giusto ma darla per nuova di zecca non è onesto
 
Certo che non è onesto, ma quando arriva cosa fai? La fai controllare da periti per capire se è stata riverniciata o sistemata in qualche maniera?
Ti fai scrivere che la macchina deve essere immacolata alla consegna...penso che altro non si possa fare...è anche vero che la cosa dovrebbe già essere sottintesa ;)L'importante è controllare tutto bene alla consegna, quando andrò a ritirare la mia starò attento (per quanto mi è possibile dato che non sono grosso esperto di vernici e machine in generale), sperando che l'emozione non mi tagli le gambe :D:D:D
 
Giusto ma darla per nuova di zecca non è onesto
Ovvio che non è onesto, ma io mi riferivo all'interesse della concessionaria, riparare un'auto devastata è una cosa, riverniciarne una perfetta ed aggiungerci optional per renderla più appetibile, la vedo molto meno probabile se non impraticabile.
 
Ho visto fare cose che voi umani neanche immaginate, :cool::cool: Ho visto automobili arrivati in conce, devastati dalla grandine. e le stesse automobili dopo 2 giorni erano come nuove e di colore differenteo_OLos tesso numero di telaio
Peppone possono intortare la cosa come ti pare ma con numero di telaio in Kia Italia ti dicono tutto quello che l'auto con quel telaio ha montato in catena di montaggio,quindi non so se il concessionario rischia la remissione del mandato con denuncia e la pessima figura di :poo: per vendere un auto .
 
Certo che non è onesto, ma quando arriva cosa fai? La fai controllare da periti per capire se è stata riverniciata o sistemata in qualche maniera?
Ti fai scrivere che la macchina deve essere immacolata alla consegna...penso che altro non si possa fare...è anche vero che la cosa dovrebbe già essere sottintesa ;)L'importante è controllare tutto bene alla consegna, quando andrò a ritirare la mia starò attento (per quanto mi è possibile dato che non sono grosso esperto di vernici e machine in generale), sperando che l'emozione non mi tagli le gambe :D:D:D
Cercate di controllarla alla luce del sole, non di sera all'imbrunire o, peggio ancora, in deposito del conce, magari sotterraneo e/o male illuminato da luce artificiale ...... in queste condizioni non si vede un granchè e se poi è "schiacciata" in mezzo ad altre auto si vede ancora meno!
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sto facendo un po' il giro delle concessionarie per una Niro STYLE+vernice metallizzata+adas pack+ruotino con la permuta della mia Mazda 6 del 2005. Prezzo totale con IPT 29150 euri circa.
Premetto che la mia auto non vale più dei 1000 euro della permuta, ho fatto 2 preventivi praticamente uguali. Uno 25500 e l'altro 25600 per mezzi in pronta consegna.

Cosa ne pensate? Mi sembrano un po' altini.

Grazie
 
Tieni conto che si è se la ordini Kia ti fa 1000 euro con super valutazione usato.. Fatti spiegare bene cosa mettono a preventivo.. Perché se te lo avessero già applicato vuol dire che la tua non te la.stanno affatto valutando ma se la fanno pagare da Kia. Fatti mettere tutto nel dettaglio compresa la scontistica. Se ti fai fare solo il prezzo nn si capisce dove ti stanno fregando
 
Gli sconti sono questi: 2100 Sconto Kia + 1000 permuta + 500 euro di sconto sull' ADAS. Come già detto la mia auto non vale nulla
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sto facendo un po' il giro delle concessionarie per una Niro STYLE+vernice metallizzata+adas pack+ruotino con la permuta della mia Mazda 6 del 2005. Prezzo totale con IPT 29150 euri circa.
Premetto che la mia auto non vale più dei 1000 euro della permuta, ho fatto 2 preventivi praticamente uguali. Uno 25500 e l'altro 25600 per mezzi in pronta consegna.

Cosa ne pensate? Mi sembrano un po' altini.

Grazie
puoi scendere a 25k stesso preventivo o chiusi a 25k
 
Ma che la tua auto non vale nulla chi lo dice. allora perché te la ritirano? Secondo me anche puoi scendere
 
L'ho fatta valutare e siamo sotto i 1000 euro. Non è presa benissimo.Aggiornamento sul prezzo, mi hanno chiamato loro!!! Per l'auto in pronta consegna hanno la possibilità di farmi uno sconto aggiuntivo di 750 Euro, immagino debbano svuotare i magazzini e fare fatturato!!!
Allora siamo a 25600 - 750= 24850!!!
 
Scusa ma 29150 - 2100 -1000 -500 = 25550.
Ergo della tua ti danno 0.
Mi sembra assurdo. Se vale meno di 1000 euro. Ipotizziamo 700! -250 mini voltura.
Almeno ti devono fare 25100. Tiri la corda a 25k te la porti a casa
 
Indietro
Alto Basso