• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Scusa ma 29150 - 2100 -1000 -500 = 25550.
Ergo della tua ti danno 0.
Mi sembra assurdo. Se vale meno di 1000 euro. Ipotizziamo 700! -250 mini voltura.
Almeno ti devono fare 25100. Tiri la corda a 25k te la porti a casa
-1000 è già lo sconto che gli fanno per la rottamazione della sua auto
 
-1000 è già lo sconto che gli fanno per la rottamazione della sua auto
Però in effetti ho il dubbio, 1000 euro glieli passano la Kia per "Rottamarla/Permuta", ma se poi loro la rivendono il guadagno va a loro!!!
 
:quoto: -1000 kia li fa a chiunque da una auto dentro indipendentemente dal suo Valore. Quindi della tua ti danno 0.. Non solo ma magari ti vacillano pure la mini voltura. Bei Ladri!
 
Ma a noi non interessa chi da i soldi a loro secondo me, può darglieli Kia o può darglieli anche il papa.
Se tu dai una macchina da rottamare loro ti fanno 1000€ di sconto, se non dai niente non ti fanno lo sconto.
Dopo loro della macchina ne possono fare quello che vogliono, se la rottamano kia rimborserà al concessionario 1000€, se la rivendono a 5.000€ perchè qualcuno gliela compra buon per loro...

Ma se l'auto che permutiamo vale meno di 1000€ già bello che ci scontano questo importo no?
 
Ciao ragazzi,
io ho portato a casa una Kia Niro Energy Graphite TT2017 con consegna gennaio 2018 con sensori di parcheggio anteriore + ruotino a 27850 euro come prezzo finale dando dentro la mia lancia Y del 1997.
Penso sia un buon prezzo... Lasciando stare che la pagherò a conti fatti di più (Scelta Kia 2 anni + tagliandi e assicurazione furto e incendio completa). Cosa ne dite?
 
Ma a noi non interessa chi da i soldi a loro secondo me, può darglieli Kia o può darglieli anche il papa.
Se tu dai una macchina da rottamare loro ti fanno 1000€ di sconto, se non dai niente non ti fanno lo sconto.
Dopo loro della macchina ne possono fare quello che vogliono, se la rottamano kia rimborserà al concessionario 1000€, se la rivendono a 5.000€ perchè qualcuno gliela compra buon per loro...

Ma se l'auto che permutiamo vale meno di 1000€ già bello che ci scontano questo importo no?
non è proprio così, se la rottamano ti fanno firmare x la rottamazione e ti danno il certificato che l'auto è stata rottamata. Se la rivendono o la trattengono in conce ti fanno firmare il passaggio, quindi tu sai che fine fa l'auto.
 
Qualche commerciante 500/1000 € li può dare alla concessionaria anche per vetture molto anziane. Inoltre, in genere, il contributo ritiro usato/rottamazione di 1000 € li riconosce Kia Italia.
 
Capisco quello che dite e avete perfettamente ragione, quello che intendo è che se Kia Italia riconosce uno sconto di minimo 1000€ e la macchina vale 500€ lo sconto sarà di 1000€ non di 1000€+il valore dell'auto...
Magari mi sto perdendo qualcosa io...
 
No, lo sconto potrebbe essere (a discrezione della concessionaria) 1000 € (contributo KIA) + 500 € (valore auto pagato dal commerciante alla concessionaria) + xxxx € sconto concessionaria (che fa parte della percentuale di sconto riconosciuta da KIA al concessionario). Ovvio poi che ci saranno le spese di voltura dell'usato.
 
Esatto quoto sopra. Se non è così la conce ci vuole stra guadagnare a tuo discapito. Perché guadagna sulla tua auto che non ti paga, sul fatto che se la rivende e su una scontistica inferiore dovuta al fatto che ritira usato. Quindi ci guadagna 3 voltr
 
Ciao ragazzi,
io ho portato a casa una Kia Niro Energy Graphite TT2017 con consegna gennaio 2018 con sensori di parcheggio anteriore + ruotino a 27850 euro come prezzo finale dando dentro la mia lancia Y del 1997.
Penso sia un buon prezzo... Lasciando stare che la pagherò a conti fatti di più (Scelta Kia 2 anni + tagliandi e assicurazione furto e incendio completa). Cosa ne dite?

Ciao, se posso sapere quanto paghi con Scelta KIA. Stavo pensando di farla anch'io!
 
Ciao, se posso sapere quanto paghi con Scelta KIA. Stavo pensando di farla anch'io!
15000 euro di anticipo,
12850 in 23 rate da 199 euro più 12600 euro di maxi rata finale.
I 199 euro x 23 rate comprendono:
355 euro 2 tagliandi
2487 euro Kia protection
250 euro di capitale
1400 euro di interessi...
 
Ma quanto e' venuta a costare ma ti e convenuto fare questa scelta.
 
Ma quanto e' venuta a costare ma ti e convenuto fare questa scelta.

Beh furto e incendio completa per due anni pari al prezzo in fattura, atti vandalici, rimborso in caso di furto in auto etc... È un'ottima prezzo...Poi fra due anni non sò se la tengo ;)
 
Ma quanto e' venuta a costare ma ti e convenuto fare questa scelta.
Sono formule con le quali, alla fine, chi ci guadagna veramente sono le case e i concessionari. Il fatto di tirar fuori i soldi non subito tutti, ma un po' per volta, fà sicuramente comodo, ma conveniente no. Lo dico a ragion veduta, i finanziamenti bancari (e non) li conosco bene, ci lavoravo!
 
Indietro
Alto Basso