• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Devi scalare il prezzo della Renault pero' quanto te l'ha valutata.
 
queste è al netto, la renault circa 3600
 
Salve, ho deciso Prendo la Niro, il concessionario mi ha fatto il seguente preventivo: niro style+adp+metal 25800 che ne dite?ma devo pure lasciargli la mia renault del 2003
possono fare di meglio, il ho chiuso a 25k con dentro yaris del 2003 con 260k km
 
be la mia è una scenic con grandi perdite di olioUltras te sai come funziona la garanzia riguardo al cambio?
che manutenzione prevede, in caso di consumo delle frizioni nei 7 anni, chi paga?
 
Dalla mia esperienza puoi scendere fino a 25.500 ma non di meno con il metallizzato.
3600 di sconto è già una bella cifra
Ciaoo
 
Ma il sistema di connessione lo faccio inserire? Che ne pensate, è utile?
 
Ma il sistema di connessione lo faccio inserire? Che ne pensate, è utile?
Intendi il remote assistant,se si puoi risparmiarti i soldi e mettere un buon antifurto sat.
 
Si il remote assistant. Pensevo di farlo rientrare nei 26000 quello dei 7 anni. Ma credete che possano verniciare quella che hanno in esposizione?E dormi che è quella che ho ordinato?
 
Io ho fatto un paio di preventivi sia a Milano che in provincia. Alla fine a Milano il preventivo migliore era più alto di quasi 2000 euro rispetto a quanto fatto in provincia. Per una Kia Niro Style + ruotino + adap + metallizzato, in pronta consegna mi hanno proposto 23.000. Ovviamente permutando una Lancia Musa del 2006 con 139.000 km. Direi che è un buon prezzo, no?
 
Io ho fatto un paio di preventivi sia a Milano che in provincia. Alla fine a Milano il preventivo migliore era più alto di quasi 2000 euro rispetto a quanto fatto in provincia. Per una Kia Niro Style + ruotino + adap + metallizzato, in pronta consegna mi hanno proposto 23.000. Ovviamente permutando una Lancia Musa del 2006 con 139.000 km. Direi che è un buon prezzo, no?
Secondo me puoi tirare ancora abbondantemente, almeno rispetto a come è andata a me, che, senza il sovrapprezzo per il colore, l'ho portata via a 20.900. Avevo un'auto che forse valeva un po' più della tua e tu hai il metallizzato in più, però secondo me riesci a tirare ancora qualche centinaio di euro se vuoi.
 
Secondo me puoi tirare ancora abbondantemente, almeno rispetto a come è andata a me, che, senza il sovrapprezzo per il colore, l'ho portata via a 20.900. Avevo un'auto che forse valeva un po' più della tua e tu hai il metallizzato in più, però secondo me riesci a tirare ancora qualche centinaio di euro se vuoi.

Grazie del suggerimento, tirerò ancora un po' magari puntando a ottenere qualcosa in più. Ma in effetti la mia musa vale davvero poco.
 
Si il remote assistant. Pensevo di farlo rientrare nei 26000 quello dei 7 anni. Ma credete che possano verniciare quella che hanno in esposizione?E dormi che è quella che ho ordinato?
non capisco perchè dovrebbero farlo.........riverniciare un'auto già in concessionario ?? non credo!
 
Tu sai cosa son disposti per vendere un auto? :eek::eek::eek:
 
beh ma cambiare il colore di tutta la vettura.....mi sembra esagerato!
 
Indietro
Alto Basso