• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Qui se ho capito bene stiamo parlando di 40450€ io con Allianz con tutto l'ambaradam compreso kasko totale pago 800€ all'anno per i tagliandi non vi dico cosa mi hanno detto ma si parla del primo 145€ al secondo non credo che ci arrivero'.Mi sembra davvero tanto.
 
io di assicurazione paga 890€annui con:
rca
furto
incendio
atti vandalici
agenti atmosferici
eventi socio politici
cristalli
estenzione conducenti
mini kasco
assistenza stradale
vedete voi
 
io di assicurazione paga 890€annui con:
rca
furto
incendio
atti vandalici
agenti atmosferici
eventi socio politici
cristalli
estenzione conducenti
mini kasco
assistenza stradale
vedete voi
Ma conviene fare l’assicurazione x l’assisterza stradale? Quella di Kia qualcuno l’ha provata?
 
Io di assicurazione pago 274 euro con Furto Incendio ed Eventi Naturali.
La macchina mi è venuta 22.500 euro dando indietro la mia Renault Megane di 5 anni e 112.000 km.
Importo pagato tutto tramite bonifico e preso prestito nella mia banca.
 
Falla con la tua assicurazione oltre che con kia e almeno io non pago niente se dovesse servire incrociando le dita sai che qualcuno ti viene ad aiutare.
 
Io di assicurazione pago 274 euro con Furto Incendio ed Eventi Naturali.
La macchina mi è venuta 22.500 euro dando indietro la mia Renault Megane di 5 anni e 112.000 km.
Importo pagato tutto tramite bonifico e preso prestito nella mia banca.

E' anche vero che abiti nelle marche a Pesaro, facendola con la mia assicurazione con le stesse clausole ma con il furto e incendio rispetto a eurotax mi costava 1600Euro il primo anno e 1200 euro il secondo anno per la provincia di Milano...

Essendo la mia prima vettura non mi andava di rischiare.
Tieni in considerazione che fare un finanziamento di 12850 euro (rata rimanente) in 2 anni senza assicurazione e senza tagliandi ti costerebbe 572,10 € che è diverso da 199 euro...

Poi degustibus :D
 
E' anche vero che abiti nelle marche a Pesaro, facendola con la mia assicurazione con le stesse clausole ma con il furto e incendio rispetto a eurotax mi costava 1600Euro il primo anno e 1200 euro il secondo anno per la provincia di Milano...

Essendo la mia prima vettura non mi andava di rischiare.
Tieni in considerazione che fare un finanziamento di 12850 euro (rata rimanente) in 2 anni senza assicurazione e senza tagliandi ti costerebbe 572,10 € che è diverso da 199 euro...

Poi degustibus :D

Si ma poi tu alla fine oltre ai 199 al mese gli lasci altri 12.600 Euro!
Veramente, non capisco bene i tuoi calcoli (poi son soldi tuoi, fai come vuoi), ma alla fine gli lasci sempre più di 40mila euro per una macchina che ne costa 27850.
Insomma, con i 13 mila euro di differenza ti paghi finanziamenti, kasko, tagliandi e te ne avanzano un bel po'!

Tra l'altro, 1600 per una kasko mi sembra una follia...

Edit: ma a proposito dei tuoi calcoli...
"12850 in 23 rate da 199"... 199x23 non fa 12850 nemmeno lontanamente... Sicuro sicuro di quello che hai scritto nel tuo post? :)
 
Ultima modifica:
Si ma poi tu alla fine oltre ai 199 al mese gli lasci altri 12.600 Euro!
Veramente, non capisco bene i tuoi calcoli (poi son soldi tuoi, fai come vuoi), ma alla fine gli lasci sempre più di 40mila euro per una macchina che ne costa 27850.
Insomma, con i 13 mila euro di differenza ti paghi finanziamenti, kasko, tagliandi e te ne avanzano un bel po'!

Tra l'altro, 1600 per una kasko mi sembra una follia...
Non sò hai scritto senza fare calcoli o no ma al massimo arrivo a pagare la Niro Energy come da listino compreso di tasse e altro... Poi mi spieghi come arrivo a 40k
15 anticipo + 4577 di rate + 12600euro... Neanche se mi impegno arrivo a 40k... Con la cosa che fra due anni ho la possibilità di dare dentro la Niro e magari predermi la Sportage Hybrid se uscirà :) usando il valore futuro garantito.
Il valore futuro garantito è la differenza tra la quotazione della Niro fra 2 anni considerando km percorsi stato della vettura - maxiratw finale = tale somma potrò usarla come sconto su una qualsiasi Kia presente in concessionaria o da ordinare... Non dico che sia conveniente ma neanche da buttare... Considera che di interessi puri dovuto al finanziamento sto pagando solo 1400 euro... Che è una somma nelle media per un finanziamento in due anni di una somma di 13k...
 
15000 euro di anticipo,
12850 in 23 rate da 199 euro più 12600 euro di maxi rata finale.

Oh, sei tu che hai scritto questo eh...
15000+12850+12600=40450
come già Pisia aveva calcolato.
Da qui nascono i conti che non tornano... :)
 
Sono tornato in concessionario perché aveva un'offerta di fine anno. Una Niro STYLE con ADSP Blue Cerulean Ecopack a 25000 con l'aggiunta delle catene. Cosa ne pensate.
Unica cosa che non capisco è che mi farebbe pagare (comprese nel prezzo) la messa su strada e le spese del passaggio di proprietà per la mia Mazda. Cosa ne pensate? Accetto?
 
Tira ancora sul prezzo. Non é ancora fine anno....
 
Sono tornato in concessionario perché aveva un'offerta di fine anno. Una Niro STYLE con ADSP Blue Cerulean Ecopack a 25000 con l'aggiunta delle catene. Cosa ne pensate.
Unica cosa che non capisco è che mi farebbe pagare (comprese nel prezzo) la messa su strada e le spese del passaggio di proprietà per la mia Mazda. Cosa ne pensate? Accetto?
fatti aggiungere il ruotino almeno
 
Indietro
Alto Basso