• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Da quanto ho potuto capire il contributo di 1.000€ per il ritiro dell'usato ce l'hanno tutte le concessionarie. Non è però indicato in contratto ad una voce specifica ma rientra nel generico "sconto" ed in questo modo le concessionarie "risparmiano" 1.000€ della loro autonomia.
Comunque io ho firmato il contratto 29/12:
-Style + AD + TT €28.200
-V Met €600
-Ipt + tasse varie €380
-Pneumatici invernali €600
Tot €29.780
Permuta €2.900
Sconto €4.180
Tot €22.700
 
@Marpes un altro emulo di @apallaria meditade gente meditate perché il tempo vi ha premiato.
 
Io mediterò... ma esattamente su cosa? :)
Tu non devi meditare perché l'hai comprata e' @apallaria e @Marpes che per ragioni varie hanno aspettato quasi un anno prima di mettere nero su bianco e avere la niro , simpaticamente ho scritto che hanno meditato, ma come nel caso di @apallaria almeno ha preso la niro ultimo tipo e non quella che ho io e tutti quelli che hanno fatto l'ordine fine 2016.
 
Magari tra qualche mese faranno una MY2019 o metteranno opzionali sedili riscaldabili, tetto in cristallo, ecc oppure toglieranno il freno di stazionamento a pedale :D
 
Magari tra qualche mese faranno una MY2019 o metteranno opzionali sedili riscaldabili, tetto in cristallo, ecc oppure toglieranno il freno di stazionamento a pedale :D
Non credo proprio che avremo novita' non e' kia Italia la stella cometa che porta liete novelle:D:D
 
Ultima modifica:
In effetti non servendomi così presto ho avuto la possibilità di aspettare e conoscere meglio il prodotto, allo stesso tempo non nascondo un piccolo timore di ulteriori aggiornamenti/novità verso maggio (colore silver, full led sulla style i miei sogni). Vedo comunque che frengo85 ha spuntato un ottimo sconto rispetto al mio preventivo.
 
Gira e metti in concorrenza le conce facendogli annusare gli altri preventivi. io ci ho tirato giù 1000 euro cosi
 
Non credo proprio che avremo novita' non e' kia Italia la stella cometa che porta liete novelle:D:D

Le novità ci sono eccome, purtroppo, e sempre negative: io ho dovuto prendere la Style perché era l'unica sulla quale potevo avere anche l'Adap - l'unico optional che veramente mi interessava rispetto alla versione base, sulla quale non era ordinabile.
Ora, invece, è ordinabile anche sulla Urban (a 250 euro in meno, in quanto non c'è la smart key che comunque non era fondamentale). Se avessi ordinato ora la Urban+adap+vetri oscurati aftermarket avrei risparmiato 2000 euro... Anzi, 1700, perché il Temptation Red è diventato a pagamento... :)
 
Strana questa cosa dell'ADAP non ordinabile sulla Urban, che mi ricordi io c'è sempre stato come optional, esattamente come dici tu a 750€ perché non ha la smart key.
 
Strana questa cosa dell'ADAP non ordinabile sulla Urban, che mi ricordi io c'è sempre stato come optional, esattamente come dici tu a 750€ perché non ha la smart key.

Ho preso un granchio? Non lo escludo, ma ricordo che sulla Urban ad ottobre c'era qualcosa che mancava e che mi interessava parecchio e guardando il listino odierno non vedo altre cose... :-|
 
Qui le dotazioni, risalgono al 2017 con versioni pre fari led sulla Energy e Adap c'è per la Urban
https://www.kiaclub.it/threads/sondaggio-allestimenti.8274/#post-103247

Uhm... effettivamente...

Grazie, ora provo a tornare indietro di 3 mesi e rifare daccapo le valutazioni che mi avevano spinto verso la Style (a parte l'orientamento del forum che mi pareva la dipingesse come la versione più bilanciata).

Anche se ormai, va benissimo quella che è arrivata eh :)
 
Dopo qualche mese che leggo e chiedo preventivo vi chiedo un vostro parere sull'ultimo preventivi che
ho ricevuto ieri dopo trattativa impegnativa:
Kia Niro Energy bianco perlaceo (colore che non mi piace molto)
In reso la mia solita Croma del 2007 con 200.000 km che ormai è agli sgoccioli.
L'auto è un pronta consegna.
Il prezzo è di 21.500 e il primo tagliando gratis, voglio decidere in settimana o quasi, vorrei provare a
chiedere un treno di gomme invernali, ma mi sa che è troppo.

Ho solo il dubbio dei cerchi da 18, vorrei i 16 per consumare meno.

Che ne dite ?
 
Indietro
Alto Basso