• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Niro

Ma la Zafira te l' hanno rottamata o ritirata in permuta? 10mila € son tanti
Li provo a chiamare, ti ringrazio
 
Ciao avrei bisogno di un parere su preventivo:

Niro Style 24400 Euro dando un usato da rottamare (Yaris del 2003)
Zona Monza Brianza
A me sembra un tantino alto... cosa ne pensate?
 
Ciao avrei bisogno di un parere su preventivo:

Niro Style 24400 Euro dando un usato da rottamare (Yaris del 2003)
Zona Monza Brianza
A me sembra un tantino alto... cosa ne pensate?
Con quali accessori? ADAS? Ruotino? Vernice?
 
Ruotino e vernice si - ADAS no

veniva 27700 - 3300 del mio usato
 
Ruotino e vernice si - ADAS no

veniva 27700 - 3300 del mio usato
quindi sono da aggiungere IPT/messa su strada approntamnto ecc ecc a questo prezzo?
Se è così ti hanno fatto lo sconto base della casa e non ci hanno messo niente di loro...
 
IPT inclusa
Il mio obbiettivo è cercare d i arrivare sotto i 23mila. Per vostre esperienze secondo voi è possibile con solo un usato da rottamare?
Considerate che finanzierei dando un anticipo di 10000 o 15000 eruro
 
Scusate voi a quanto siete riusciti a prendere una Niro Energy My2018 con un auto da rottamare. Di listino viene 30.800+ipt ed adesso c'è lo sconto rottamazione di 3100€ quindi diciamo da una base di 28.500 quanto sconto mi dovrei aspettare dal concessionario?
 
Ciao avrei bisogno di un parere su preventivo:

Niro Style 24400 Euro dando un usato da rottamare (Yaris del 2003)
Zona Monza Brianza
A me sembra un tantino alto... cosa ne pensate?

Ti consiglio vivamente flli Novara a seregno ( Monza e Brianza ) chiedi di Roberto Tanzi
 
IPT inclusa
Il mio obbiettivo è cercare d i arrivare sotto i 23mila. Per vostre esperienze secondo voi è possibile con solo un usato da rottamare?
Considerate che finanzierei dando un anticipo di 10000 o 15000 eruro
Allora i conti non tornano...
27.000 di lisitino
600 la vernice
200 il ruotino
-sconto 3300
totale =24.500
+ ipt, approntamento ecc ecc...

Può essere che lo sconto sia maggiore se è già tutto compreso...
 
Ti consiglio vivamente flli Novara a seregno ( Monza e Brianza ) chiedi di Roberto Tanzi
è esattamente il concessionario e il venditore che mi ha fatto il preventivo e dove andrò (spero presto) a provarla!
Il sig. Tanzi mi ha fatto un ottima impressione per gentilezza e preparazione, lo sconto così così.....:D
 
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Io domani vado a firmare per una Niro 2018 con ruotino, colore metallizzato (no bianco) e ADAS pack a 24000 dando dentro una vecchia peugeot 206 del 2004 con 140000km in rottamazione.

Da Bologna mi sposto a Belluno per l'acquisto, a Bologna purtroppo non mi hanno "seguito" con attenzione. Secondo voi è un buon prezzo?
 
Meglio del mio visto che hai dentro ADAS pack. Io purtroppo sono un po'restio ad acquistare l'auto lontano da casa....
 
Meglio del mio visto che hai dentro ADAS pack. Io purtroppo sono un po'restio ad acquistare l'auto lontano da casa....
devi anche valutare l'usato...possono anche esserci qualche centinaio di euro di differenza, io a fine anno l'ho presa a 24.900 ma con un auto da rottamare che praticamente non valeva nulla (con adp, no vernice, si ruotino)
 
Ti capisco... Vicino a casa ho fatto un test drive sulla Niro la seconda volta che sono andato in concessionario. Ero determinato ad acquistare e l'ho detto chiaramente. Beh, il venditore non ha nemmeno preso i miei dati per richiamarmi. Ho insistito perchè mi facesse un preventivo intestato, ma mi ha fatto la stampa della brochure della niro e mi ha scritto a mano 24500 euro (senza adas, senza metalizzato solo con ruotino).
 
Indietro
Alto Basso